Migrazione

Mr Joseph

Bandito
Salve, non so se è stata già aperta una discussione simile, nel caso chiedo venia se non l'ho trovata e ne ho aperta una nuova.
La mia domanda è: non è possiibile aprire una migrazione individuale verso un altro server molto più popolato rispetto a quello ita? Avendo una vita, fino a quando raggiungerò il livello 250, vorrei divertirmi di più nei duelli, dato che nel mondo Old West in cui gioco siamo pochissimi. Non mi chiedete di registrarmi in altri mondi (anche se l'ho fatto nel nuovo Nevada solo per vedere cosa è cambiato quando si inizia), per provare a risolvere il problema. Io vorrei giocare in mondi dove si ha vasta scelta di utenti con cui confrontarsi, anche se in lingua diversa, non ci sono problemi, l'importante che con questo unico pg mi fate continuare questa bella avventura western.
Grazie.
 

Mr Joseph

Bandito
Non potreste chiedere gentilmente? Credo che loro vedano il decremento notevole di utenti. Come faccio a raggiungere 5000, 10000 duelli con 4 duellanti vestiti da duello e 30 vestiti da lavoro che mi dispiace pure attaccarli e rovinargli il gioco :(

No Hanry, non ci penso proprio, mi viene la febbre a 41° pensare di ripartire da zero.
 

Mr Joseph

Bandito
E tu chi sei? Da dove vieni? So io cosa fa per me e cosa no. Potrei anche cambiare il mio modo di vedere il gioco diventando premium per mettermi allo stesso livello di chi paga per vincere nei duelli se il divertimento è assicurato. E comunque ognuno sceglie cosa fare in base al suo modo di vedere il game.
Ricorda una cosa che si dice dalle mie parti "fatti i fatti tuoi che vivi cent'anni!" ;)
E qui siamo in italia, scrivi in tricolore e pensa ad impararlo se non lo sai.

(ma che fate i multiaccount pure per il forum? L'ironia mi sembra italiana . Roba da pazzi.:))
 
Ultima modifica:

Mr Joseph

Bandito
Ehi jamy fa ..... sicuro che fai il soldato? O fai altro?
Ricorda, "Uno sciocco trova sempre uno più sciocco che l’ammiri" (Nicolas Boileau)
 
Generalmente di posare il fiasco lo dico a Jola, posalo pure tu.

E, servono 10 secondi per controllare che il tizio che ha scritto in inglese è greco, non italiano.
Non capisco da dove nasca questa tua voglia di attaccar briga con chiunque, ti hanno detto che ci sono altri aspetti del gioco oltre il duello che puoi provare o che se lo desideri puoi riniziare nel net dove troverai più duellanti.
 

Mr Joseph

Bandito
Non bevo e tu non sei nessuno per dirmi cosa devo fare.
Se hai confidenza con Jola, con me vacci piano perché io non ti conosco e non stai scrivendo a tuo fratello.
Detto ciò, rispondo a tono con chi usa gli stessi modi nei miei confronti.

La prossima volta passa, invece di "ammirare" gli sciocchi se non vuoi essere etichettato tale.

Ho chiesto una cosa per me, non per tutti, non capisco perché vi sentite in dovere di partecipare al topic. A cent'anni fate di tutto per non arrivarci.
 
Rispondo un ultima volta perché ti giuro su tutto ciò che ho di caro che mi sembra di provare a ragionare una persona che nemmeno mi ascolta.

Mi hai dato dello sciocco e hai sottointeso un qualcos'altro che nemmeno ho voglia di capire cosa fosse, hai risposto in modo brusco ad una persona che ha solo risposto alla tua domanda e hai mancato di rispetto sia a lui che a me quando io nemmeno stavo partecipando e mi hai trascinato tu nella conversazione di cui francamente finché non mi hai nominato mi importava meno di 0.
Sei tu che hai mancato di rispetto a me, e come hai detto tu non sono tuo fratello o un tuo amico quindi evita di insultare a caso, io ho risposto a tono senza insultarti :).

Detto questo, adios.
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
Se bisogna litigare per un mi piace o un messaggio scritto in forum ci sono problemi. Tutti solo liberi di scrivere in forum con rispetto verso gli altri giocatori ma dobbiamo anche accettare le risposte che giocatori danno nonchè i like che mettono. Evitiamo dell'inutile flame ma confrontiamoci anche per dare suggerimenti che possono essere o non essere accettati, ma litigare non è mai un confronto maturo e costruttivo
 

Mr Joseph

Bandito
Se bisogna litigare per un mi piace o un messaggio scritto in forum ci sono problemi. Tutti solo liberi di scrivere in forum con rispetto verso gli altri giocatori ma dobbiamo anche accettare le risposte che giocatori danno nonchè i like che mettono. Evitiamo dell'inutile flame ma confrontiamoci anche per dare suggerimenti che possono essere o non essere accettati, ma litigare non è mai un confronto maturo e costruttivo
Hanry, se mi attaccano mi devo pur difendere o devo sorvolare e passare per uno stupido? Ripeto, è una domanda che avevo posto a voi dello Staff e invece alcuni, tra l'altro ultimi arrivati pensano di fare le vostre veci.

Rispondo un ultima volta perché ti giuro su tutto ciò che ho di caro che mi sembra di provare a ragionare una persona che nemmeno mi ascolta.

Mi hai dato dello sciocco e hai sottointeso un qualcos'altro che nemmeno ho voglia di capire cosa fosse, hai risposto in modo brusco ad una persona che ha solo risposto alla tua domanda e hai mancato di rispetto sia a lui che a me quando io nemmeno stavo partecipando e mi hai trascinato tu nella conversazione di cui francamente finché non mi hai nominato mi importava meno di 0.
Sei tu che hai mancato di rispetto a me, e come hai detto tu non sono tuo fratello o un tuo amico quindi evita di insultare a caso, io ho risposto a tono senza insultarti :).

Detto questo, adios.
Tutto è cominciato dal tuo e unico like, solo per il gusto di andarmi contro, (lo hanno detto anche altri players che quello di Giula era un attacco e che ho fatto bene a rispondere) e di questo ne sono certo per motivi legati al game che tu sai benissimo. L'onore e la lealtà nel duello, non sono per te, come molti superuppatori premium.

Quello era un aforisma e te lo sei meritato. Avresti potuto fare come tutti e lasciar perdere, anche perché questa utente chissà se esiste o è un multi italiano che per non esporsi con il vero nick, ha usato questo che leggiamo.
Chi ha mancato di rispetto sei tu, dandomi dell'ubriaco e prendentoti una confidenza come se ci conoscessimo da tempo, quando invece io non ti ho mai visto, tranne che negl'ultimi due anni. Tra l'altro essendo nuovo e io veterano da più di 10 anni, non dovevi assolutamente permetterti di mancarmi di rispetto, anzi il contrario, ma l'educazione non è per quelli come te.
Se il topic t'interessava meno di 0, dovevi evitare e limitarti a leggere. Invece...

Poi "Adios" di che, entri in forum alle 7 del mattino, durante il giorno e la sera e vuoi far intendere che non t'interessano le mie risposte? Io non sono uno sciocco :)

Da oggi in poi, pensa prima di fare un azione e non agire d'istinto ;) soprattutto con quelli come me che per sopraffare devi nascere due volte se non tre.

Io, chiudo qui sul serio e spero di leggere in futuro notizie positive dallo Staff.

Byee :)
 
In cima