[Gioco, Idea] MERCATO FORTI

DeletedUser14668

Guest
Io vorrei poter inserire la costruzione del mercato all interno dei forti.. cosi almeno se qualcuno deve passare potenziamenti ecc poco prima della battaglia non deve correre alla city piu vicina.. spero sia una buona idea.:D
 
Non male come idea. Si potrebbe aggiungere un mercato per soli potenziamenti utilizzabili (al forte non credo sia troppo realistico poter commerciare attivamente come in città) o anche solo permettere di depositarli nel magazzino risorse, cosa che sinceramente non so se sia già possibile. Oppure aggiungere un magazzino chiamato santa barbara, arsenale, armeria etc. dedicato solo ai potenziamenti e alle eventuali armi. Insomma si potrebbe fare qualcosa in questo senso
 

DeletedUser14668

Guest
no george io intendo proprio un mercato.. xke cmq se uno non ha i potenziamenti pronti puo ricevere i prodotti per farli..^_^
 

lilien

Membro del "Giornalino"
e perchè non inserire un sarto e un armeria dove poter acquistare abiti e armi per la battaglie , acquistabili con dollari e punti battaglia(punti ottenibili battagliando ) potrebbe essere un incentivo a far partecipare più player alle battaglieBooneEmot
 

DeletedUser13131

Guest
sarò guastafeste, ma... avrei alcune domande in proposito... come sarebbe strutturato nelle intenzioni?
chiedo perchè al forte ad esempio possono dormire solo proprietari, alleati e invitati, a rigor di logica un eventuale mercato dovrebbe funzionare allo stesso modo, quindi sarebbe un mercato aperto solo ai difensori, tutti i giorni dell'anno? [non mi piace]
o sarebbe aperto a tutti solo nell'imminenza della battaglia? o solo ai loggati? o solo agli stellati?
o in quale altro modo?
 

DeletedUser14668

Guest
no dan aperto a tutti come un normale mercato di città dove ovviamente gli alleati pagheranno meno tasse e i non alleati pagheranno le tasse come un mercato non cittadino..
 

DeletedUser14504

Guest
e perchè non inserire un sarto e un armeria dove poter acquistare abiti e armi per la battaglie , acquistabili con dollari e punti battaglia(punti ottenibili battagliando ) potrebbe essere un incentivo a far partecipare più player alle battaglieBooneEmot

L'idea non sarebbe male,anche se come spesso accade i potenziamenti c'è li facciamo lasciare in una città vicina..Forse la cosa sarebbe diversa se ci fosse la possibilità di avere un forte di proprietà ( non attaccabile e nel settore del leader ) x ogni Alleanza con un mercato al suo interno.
Gli oggetti o i prodotti che si potrebbero trovare al suo interno possono essere non solo potenziamenti ma pure pezzi di set acquistabili tipo scout ,shawnee,detective etc.. (a random ogni 8 ore e al massimo 1 per tipo ) con denaro, bond/pepite.

Sarà un idea che a molti non piace ( avventurieri e senza città ) ma giocando in altri game dove esiste questa formula ha portato ad un notevole incremento di attività e un guadagno per i produttori

:D:DThumbsup
 
In cima