Mappa Forte

DeletedUser

Guest
Qualcuno sa dove posso trovare UNA MAPPA DEL FORTE Vuota..? con segnate le zone blu e rosse, o se no qualcuno mi può postare il link dell'immagine..?

Grazie. :)
 

DeletedUser8262

Guest
devshot-48-map-1.png



non so se troverai qualcosa di meglio...
 

DeletedUser

Guest
Eh avrei preso quella se nessuno me la trovava senza le righe.. ^^

Grazie.

Speriamo che qualcuno arrivi con quella vuota.. :)
 

DeletedUser6483

Guest
se pazienti un paio di giorni appena ho tempo te la edito e te la posto
rettifico,stasera anche sul tardi è pronta
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Raga ma perché quando cerco di postare degli screen (come in questo caso volevo postare l'immagine della mappa del forte vuota) non trovo il modo di postarli ? Cioè ; lo so come metterli , ma me li fa mettere solo via url , non c'è 1 modo per prenderli del desktop e inserirli in risposta del messaggio ?
 

DeletedUser6483

Guest
ho quasi finito anche se come modello ho dovuto usare una vecchia mappa che avevo,tra un ora te la posto

mappa_forte.jpg


al momento non posso fare di meglio,stasera faccio un sceen di una battaglia e vediamo di migliorarla

ps se hai corel draw x3 ti posto il file in formato corel così puoi personalizzarla come vuoi
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Anche io ho pensato di fare lo screen però bisogna beccare un momento con poca gente... così che non ci si mettesse una vita a cancellare gli altri,...

COmunque ci provo io, quella che hai fatto è un pò scura di colori dopo sarà difficile disegnarci la tattica per es... ^^


Se puoi postarmi solo lo screen quando è poco vuota poi a svuotarla completamente ci penso io :)
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi penso che ho risolto la cosa....


Ho trovato un modo per farmela da solo,
Quindi grazie per l'impegno ma mi sono accorto solo adesso che me la posso fare da solo -.- ''
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi penso che ho risolto la cosa....


Ho trovato un modo per farmela da solo,
Quindi grazie per l'impegno ma mi sono accorto solo adesso che me la posso fare da solo -.- ''
dimmi cm fai che la sto cercando anchio
 

DeletedUser

Guest
Sto andando ad una battaglia che comincia fra 4 ore e sono distante 39 minuti, vado scelgo una parte a caso, poi faccio lo screen e con paint tolgo gli omini inutili ^^
 

DeletedUser6483

Guest
Sto andando ad una battaglia che comincia fra 4 ore e sono distante 39 minuti, vado scelgo una parte a caso, poi faccio lo screen e con paint tolgo gli omini inutili ^^

quello che sto andando a fare anche io stasera,ma tieni presente che ci sono diversi tipi di forte,con diversi tipi di ampliamento,se sei in attacco non è un problema ma se sei in difesa allora la cosa cambia
 

DeletedUser

Guest
quello che sto andando a fare anche io stasera,ma tieni presente che ci sono diversi tipi di forte,con diversi tipi di ampliamento,se sei in attacco non è un problema ma se sei in difesa allora la cosa cambia

lo so ma ma ciò che cambia sono le torri e basta...
Anche se faccio lo screen da attaccante visualizzo l'ampliamento o no?
 

DeletedUser6483

Guest
le torri sicuro ma se non sbaglio anche gli edifici interni,poi se devi organizzare una difesa devi ripartire i giocatori a seconda se difendi un forte piccolo o medio o grande,cmnq ci aggiorniamo fra 3 o 4 battaglie così ci rendiamo conto meglio,anzi se postiamo un po di immagini di forti diverse qui avremo presto un po' di materiale da lavorare
(sempre se è permesso di questo chiedo lumi ai go che prego di intervenire se non possiamo)
 
In cima