Mantella marrone o nera?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Sono indeciso su quale comprare... Hanno lo stesso prezzo ma bonus differenti
Mantella nera:
+2 Carisma
+2 Destrezza
+16 Tattica
+15 Sparare

Mantella marrone:
+12 Punti vita
+13 Cavalcata
+13 Sparare
+13 Tattica

Cosa mi consigliate?? :):)
 

DeletedUser601

Guest
quella nera nel duello sarebbe la migliore, ma quella marrone aumenta la velocità degli spostamenti e i punti vita, in pratica se hai bidogno di pv usa quella marrone, sennò la nera, io preferisco combattere sempre al massimo quindi uso la migliore nel duello, la nera
 

DeletedUser

Guest
Io le ho entrambe e per duellare uso solo la nera, la marrone è li a prendere polvere. :p
 

DeletedUser

Guest
Ah un altra domanda... La mantella nera la vedo come un abito per la difesa (a causa della tattica) e come abito per l'attacco cosa mi consigliate? .-. (è sottinteso ke io compri sia la mantella ke un altro abito x l'attacco)
 

DeletedUser

Guest
Ah un altra domanda... La mantella nera la vedo come un abito per la difesa (a causa della tattica) e come abito per l'attacco cosa mi consigliate? .-. (è sottinteso ke io compri sia la mantella ke un altro abito x l'attacco)

Puoi provare ad usare il Cappotto nero (bonus alla mira, riflessi e +2 al carisma) o elegante, oppure un panciotto elegante (riflessi e sparare) o marrone (riflessi e sparare un pò più bassi, ma bonus alla vita).
 

DeletedUser2628

Guest
Puoi provare ad usare il Cappotto nero (bonus alla mira, riflessi e +2 al carisma) o elegante, oppure un panciotto elegante (riflessi e sparare) o marrone (riflessi e sparare un pò più bassi, ma bonus alla vita).

quoto, a parte il cappotto elegante ke sec me è meglio per le armi da fuoco... e aggiungo il panciotto nero...
anke se io uso la mantella sia per attaccare sia per difendere... poi fai come vuoi...
 

DeletedUser8190

Guest
:p
quoto, a parte il cappotto elegante ke sec me è meglio per le armi da fuoco... e aggiungo il panciotto nero...
anke se io uso la mantella sia per attaccare sia per difendere... poi fai come vuoi...

ma tanto sempre 1pippone rimani quindi :p
 

DeletedUser

Guest
La camicia elegante no?
+1 Carisma
+6 Vigore
+7 Cavalcata
+7 Sparare
+10 Aspetto
 

DeletedUser601

Guest
buona in attacco, ma io preferisco quella blu o la camicia di cotone elegante
 

DeletedUser2628

Guest
quoto creev... camicia blu credo sia la migliore delle camicie...
 

DeletedUser

Guest
tra le camicie quella blu
tra le mantelle se si vuole il max quella nera se invece si hanno pochi soldi ma si vuole qualcosa di buono quella grigia ke perde solo 2 punti attributo
 

DeletedUser

Guest
visto ke quella blu l'ho trovata con trasportare munizioni non devo neanke spendere soldi per comprarla asd :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima