[Gioco, Idea] Magazzino personale

DeletedUser

Guest
L'idea e' quella di avere un posto dove poter mettere in giacenza tutti i vestiti, le armi e i prodotti che uno crede non gli siano momentaneamente utili, in modo da snellire gli inventari, si potrebbe mettere un deposito nelle citta' oppure un icona nella barra, cmq un qualcosa che sia raggiungibile e gestibile in qualsiasi momento da qualsiasi posizione
 

Blackhawk

Cowboy
Ricordo che se ne parlava da tempo ma non so se sia mai stata presa in considerazione come cosa. Ai tempi si parlava di un malus velocità se l'inventario era pieno e quindi di introdurre la possibilità di lasciare in albergo ciò che non si usava.
 

DeletedUser

Guest
esatto, se non sbaglio credo sia anche in fase di studio qualcosa di simile :)
 

Billy-AR

Cowboy
Si confermo, era stata proposta pure l'idea di creare delle case private in città. Vedremo al momento del rifacimento delle città stesse
 

Blackhawk

Cowboy
Spero solo che non facciano la fesseria, della quale si parlava sempre in quella discussione, di poter fare raid in città e di "rubare" gli abiti lasciati in disparte. Questo sarebbe un deterrente al lasciare la roba e quindi servirebbe a poco il cambiamento. Dovrebbe essere più come una cosa dell'attuale banca, solo il proprietario può disporre degli indumenti depositati, al massimo giusto se si vuole metterli in vendita al mercato (o al baffo) direttamente da lì.
 

DeletedUser

Guest
Ottimo mi fa' piacere che sia già' in studio la questione allora mi scuso per il post
 
In cima