ma è impossibile!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
CURIOSANDO SULLA NUOVA VERSIONE DEL BETA HO TROVATO UN TIZIO CN IL SEGUENTE INVENTARIO, MA è UNO SCHERZO? COM'è POSSIBILE
SE CREDETE CHE IO L'ABBIA MODIFICATO AVETE QUI IL NOME E VOI POTETE ANDARE A CONTROLLARE, è IMPOSSIBILE...

wowkestrano.jpg
 

DeletedUser

Guest
CURIOSANDO SULLA NUOVA VERSIONE DEL BETA HO TROVATO UN TIZIO CN IL SEGUENTE INVENTARIO, MA è UNO SCHERZO? COM'è POSSIBILE
SE CREDETE CHE IO L'ABBIA MODIFICATO AVETE QUI IL NOME E VOI POTETE ANDARE A CONTROLLARE, è IMPOSSIBILE...

wowkestrano.jpg

ma dai john..non sai proprio nulla.
è un arma che c'è solo nel beta..il tizio in questoine probabilmente fa parte del game team..dato che ha anche la tartaruga a razzo.
 

DeletedUser

Guest
ma dai john..non sai proprio nulla.
è un arma che c'è solo nel beta..il tizio in questoine probabilmente fa parte del game team..dato che ha anche la tartaruga a razzo.

nn saprò nnt ma è un'arma ke tu nn hai mai visto ammettilo, e poi nn è vero ke un game team ha cose migliori :rolleyes:

rispondi se sai ciò ke dici
 

DeletedUser

Guest
e ke centra? nn è un granchè quello

come te lo devo dire...quello ha quell arma perche deve verificare che non ci sa nessun bug nei duelli..e non può lasciare nulla al random per farlo.
inoltre ha la tartaruga a razzo in modo da non perdere delle ore per andare da un posto all' altro a fare il suo lavoro
 

DeletedUser

Guest
Senti oh...io non continuo a perder tempo a spammare qui.
E' uno sviluppatore e perciò può avere ciò che vuole in inventario.:cool:

ah questa mi è nuova:eek:
bè cmq nn sarebbe giusto... sn uno sviluppatore e quindi mi creo un'arma cn 66666666666-888888888888888 danni, e vado in giro x il west a fare il defice*** duellando tutti e facendo svenire gente al primo colpo :rolleyes:
 

DeletedUser6827

Guest
ah questa mi è nuova:eek:
bè cmq nn sarebbe giusto... sn uno sviluppatore e quindi mi creo un'arma cn 66666666666-888888888888888 danni, e vado in giro x il west a fare il defice*** duellando tutti e facendo svenire gente al primo colpo :rolleyes:

Ultimo Messaggio visto che continui a non capire...
Uno sviluppatore non può andare a duellare.
Liv duello, duelli vinti, ecc può benissimo impostarli da sè.
Così come può mettere 2000 abilità(ad es) su sparare, ecc;)
 

DeletedUser

Guest
Ultimo Messaggio visto che continui a non capire...
Uno sviluppatore non può andare a duellare.
Liv duello, duelli vinti, ecc può benissimo impostarli da sè.
Così come può mettere 2000 abilità(ad es) su sparare, ecc;)

OK CPT
cmq eros la medagli della stellina nn simboleggia ke uno è sviluppatore del gioco
 

DeletedUser3316

Guest
è un CoMa o Admin... L'oggetto come presentato serve per fare test di sistema proprio come per l'utenza di Stefano il Fioretto.

Nussun utente può avere tale arma che poi non lo e ma è solo un oggetto per valutare gli effetti del gioco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8576

Guest
nn saprò nnt ma è un'arma ke tu nn hai mai visto ammettilo, e poi nn è vero ke un game team ha cose migliori :rolleyes:

rispondi se sai ciò ke dici

John perfavore evita linguaggio da sms e usa possibilmente un linguaggio comprensibile da tutta l'utenza.
Prima avvertimento.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima