L'unica vera storia d'amore

DeletedUser3449

Guest
Vi presento la storia che nessuno avrebbe mai pensato di scrivere o di leggere.

Parte 1

Nel lontano 1831 un cacciatore di taglie, il cui nome è tuttora ignoto, mentre stava bevendo la sua solita birra al saloon, sentì ad un tavolo di fianco degli uomini che stavano parlando di un duellante bravissimo che assaltava i carri in cerca di oro, gioielli e naturalmente soldi, nessuno era mai riuscito a fermarlo. Il cacciatore udendo queste parole si informò sempre più su questo duellante, fino a scoprire che il giorno dopo farà un assalto ad un treno precisamente alle 13:40.
La sera il cacciatore si appresta al duello del giorno dopo e va a riposare molto presto.
La mattina seguente svegliatosi alle 7:35 si veste per il duello, e naturalmente prende la sua adorata Peacemaker, si incammina verso le rotaie aspettando il treno e quindi il rapinatore.
Dopo circa 2 ore di attesa sul suo cavallo, finalmente arriva il treno, subito dopo dal niente appare il tanto aspettato duellante, il nostro cacciatore lo fa cadere da cavallo con un solo colpo, ma prendendolo da dietro (gesto di poco onore, ma era indispensabile per atterrarlo).
Scoprendogli il volto dal cappuccio che portava, vide che il fortissimo duellante era una bellissima donna, non molto alta di statura, bellissimi e folti riccioli scuri e la camicetta appuntata con un paio di medaglie.
 

DeletedUser6827

Guest
Il mio giudizio, in quanto Supplente del prof di Italiano del West(eros9191), sarebbe troppo "cruento".:eek:

Aspetto un prosieguo.
 
In cima