Liv9

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
ciao ragazzi
sono al livello 9 ma devo fare ancora le missioni dei fagioli
mi ci vuole una vita a salire di livello solamente lavorando
fore ho sbagliato a dare le abilita?????
qualche aiuto
grazie
 

DeletedUser

Guest
ciao ragazzi
sono al livello 9 ma devo fare ancora le missioni dei fagioli
mi ci vuole una vita a salire di livello solamente lavorando
fore ho sbagliato a dare le abilita?????
qualche aiuto
grazie

sono nella stessa tua condizione ...bloccato con i fagioli... è l'ultima missione disponibile.... ci tocca lavorare nn vedo nessuna alternativa!!!
 

DeletedUser

Guest
grazie
ma gia nella vita reale mi tocca lavorare come un matto anche qui?????
devo dire che siete velocissimi
ciao
 

DeletedUser

Guest
in effetti la dinamica di gioco è un po' lentina... ma per chi lavora come noi va bene... nn richiede un impegno assiduo
 

DeletedUser

Guest
guarda io ero nella tua stessa identica situzione, ma ho avuto la fortuna di trovare un paio di scarpe che mi ha uppato le statistiche necessarie...

ora però il tutto si è ripetuto perchè mi serve un tacchino, e per quello ci vorrà davvero una vita prima di riuscire a poter fare quel lavoro, mi mancano quasi 10 punti :D
 

DeletedUser

Guest
guarda io ero nella tua stessa identica situzione, ma ho avuto la fortuna di trovare un paio di scarpe che mi ha uppato le statistiche necessarie...

Ora però il tutto si è ripetuto perchè mi serve un tacchino, e per quello ci vorrà davvero una vita prima di riuscire a poter fare quel lavoro, mi mancano quasi 10 punti :d

allora mi metto a lustrare scarpe...eheheheh
 

DeletedUser

Guest
allora si puo trovare qualunque oggetto facendo dei lavori?
es: ho visto che un giocatore ha trovato una pistoòa finito di tagliare delòle canne
è giusto?
 

DeletedUser

Guest
allora si puo trovare qualunque oggetto facendo dei lavori?
es: ho visto che un giocatore ha trovato una pistoòa finito di tagliare delòle canne
è giusto?

esatto...il valore della fortuna (quello contrassegnato dal quadrifoglio nella schermata del lavoro, per intederci) indica quante probabilità hai di trovare oggetti durante un lavoro.

Se poi sei Avventuriero, questo valore aumenta maggiormente :)
 

DeletedUser

Guest
ragazzi se andate a pregare nella città aumenta la fortuna :D:D !!
 

DeletedUser

Guest
esatto...il valore della fortuna (quello contrassegnato dal quadrifoglio nella schermata del lavoro, per intederci) indica quante probabilità hai di trovare oggetti durante un lavoro.

esatto io lavorando nel campo di cotone ho trovato una bottiglia di whisky rotta che per il mio livello è un ottima arma, e lavorando in n altro campo ho trovato una maglietta che mi ha aumentato le statistiche e ho potuto svolgere la missione dei fagioli... è tutta questione di fortuna alla fine :D
 

DeletedUser297

Guest
eh.. solo io trovo sempre gli stessi oggetti?! ad esempio ho trovato 2 cappelli grigi, due magliette verdi, avevo 2 giare rotte.. mah.. per fortuna che almeno ho trovato un poncho azzurro.. anche se non mi serve a niente per la missione dei fagioli.. dovrò aspettare a liv 10.. sigh..
 

DeletedUser

Guest
Scusate ma lavoro da un sacco di tempo (quasi liv. 10) e non ho mai trovato nulla oltre alle cosa tipiche del lavoro che svolgevo (es. grano pesce giornali etc..) quali sono i lavori dove c'è più possibilità di trovare qualcosa di particolare (vestiti fionda etc)???

Grazie mille
 

DeletedUser297

Guest
Dipende dalla fortuna.. puoi trovarne facendo qualsiasi lavoro..


Nel frattempo ho trovato il mio secondo poncho blu!! non è possibile.. :mad:
 

DeletedUser

Guest
I lavori con più percentuale di fortuna sono quelli in cui è più facile trovare oggetti
 

DeletedUser

Guest
I lavori con più percentuale di fortuna sono quelli in cui è più facile trovare oggetti

io però queste percentuali di fortuna non le capisco proprio, per esempio la mia fortuna in ogni lavoro è quasi sempre tra lo 0 e il 3% eppure riesco a trovare oltre alle cose del lavoro anche oggetti che nn centrano nulla come armi e vestiti :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima