Lettera ad una prof

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1195

Guest
Ragazzi, mi potreste dare una mano?
Devo scrivere una lettera alla prof di italiano per "ringraziarla" di averci allevati per questi 3 anni. Abbiamo deciso di fotocopiare una circolare e scriverglela lì. Potreste darmi dei suggerimenti?
grazie
 

DeletedUser1668

Guest
ti ringraziamo per i tuoi servigi! siamo stati molto bene con lei e abbiamo avuto modo di scriverle questa lettera! queste mie parole dette da me e dai miei compagni sono un simbolo che indica che le vogliamo bene....

P.S. spero che stia bene, le auguriamo buone vacanze!

la (qui scrivi il nome della tua classe... per esempio 3E)............
 

DeletedUser

Guest
gentilissima prof.......noi alunni della... (classe) abbiamo pensato di scriverle queste poche righe per ringraziarla di averci sopportato e supportato in questi 3 anni...ci rendiamo conto che per lei non deve essere sempre stato facile ma.....non lo è stato nemmeno per noi...:p nonostante tutto le siamo grati per la pazienza che ha portato con noi e per gli insegnamenti che ci ha dato e, ci creda o no, sentiremo la sua mancanza...



potrebbe essere un'idea...:rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi, mi potreste dare una mano?
Devo scrivere una lettera alla prof di italiano per "ringraziarla" di averci allevati per questi 3 anni. Abbiamo deciso di fotocopiare una circolare e scriverglela lì. Potreste darmi dei suggerimenti?
grazie

lecca****.........:p
 

DeletedUser1195

Guest
gentilissima prof.......noi alunni della... (classe) abbiamo pensato di scriverle queste poche righe per ringraziarla di averci sopportato e supportato in questi 3 anni...ci rendiamo conto che per lei non deve essere sempre stato facile ma.....non lo è stato nemmeno per noi...:p nonostante tutto le siamo grati per la pazienza che ha portato con noi e per gli insegnamenti che ci ha dato e, ci creda o no, sentiremo la sua mancanza...



potrebbe essere un'idea...:rolleyes:

baak, le cose non i prendono fa internet!:D

@ matteo, guarda che li stiamo facendo uno scherzo collettivo per passare gli esami!:D
 

DeletedUser

Guest
va bene, mi fido non ti preoccupare, solo che ne ho trovata una identica da internet

ok credi quello che vuoi....ma se per curiosità mi dici dove l'hai trovata...io non saprei neanche dove cercarla una lettera in internet....
 

DeletedUser

Guest
scusatemi mi sono sbagliato ma avevo trovato una che diceva "supportato e sopportato", chiedo venia...scsa baak, ho sospettato ingiustamente:(

ok...perdonato.....ma ti do un consiglio ...la prossima volta prima accertati di quello che dici e poi.....lancia accuse;):p bacio
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima