Le nuove armi da collezione

DeletedUser13988

Guest
quelle spade colorate sembran tutt altro che una spada scusate aahhahahahahhaha :rolleyes::D
 

DeletedUser12418

Guest
Sono oggetti "da collezione", non forniscono volutamente bonus particolarmente potenti nel gioco. Ci sono molti giocatori che hanno come passione quella di avere tutti gli oggetti presenti nel gioco. Questa offerta è dedicata a loro con armi uniche, tutto qui.

Il motivo dell'evento iniziato oggi, 4 maggio, fa riferimento sicuramente ad un evento reale. Questa non è una novità ma in The West riferimenti "simpatici" di questo genere sono sempre stati presenti :) Ci dispiace che la cosa, volutamente scherzosa se vogliamo, non sia stata di vostro gradimento :(
Anche io come altri penso ho colto subito il riferimento a Star Wars e devo dire che come idea mi è saputa carina :) Un giusto tributo ad una delle saghe con più fan nel mondo... anche perchè come avete già detto le armi non danno grandi bonus.
Però ripensandoci... si trova molto spesso il tempo per creare oggetti simili, e intanto i mondi muoiono e nessuno fa niente, le battaglie vengono disertate e il nuovo sistema duelli ancora latita. L'idea ripeto è carina, ma ci dovreste spiegare perchè è meglio usare il tempo degli sviluppatori per questi oggetti piuttosto che per i cardini del gioco :)
 

DeletedUser13956

Guest
Domanda semplice....risposta ancor più semplice.... ritoccare i cardini del gioco porta nel breve periodo 0 pepite quindi zero euro spese dagli utenti con sto coso una volpe del deserto che spende 1900 pepite quindi qualche euro si trova sempre guadagno assicurato con spese pari a zero....
Però si grande idea.... porterà longevità al gioco :OK:
 

Blackhawk

Cowboy
Ok l'idea può piacere o non piacere e ci sta. Però io non penso che sia necessario inventarsi armi simili il giorno prima o che ci voglia chissà che perdita di tempo da togliere allo sviluppo di altre parti più importanti. Non sono uno sviluppatore ma non credo che per fare una cosa che non crea squilibri nel gioco ci voglia una vita, un oggetto che serve solo per averlo in inventario servono 10 minuti a crearlo. Il sistema duelli fatto a casaccio e che deve essere rifatto dopo 1 settimana si può creare anche subito. Creare una cosa che abbia un senso e che dia la possibilità di divertirsi anche a chi non è skillato da Chuck Norris credo che un po' più di tempo lo richieda. Si lo so è snervante aspettare e sapere che si è vicini ma non si sa quando vedrà la luce, però se deve essere fatto, a me personalmente non dispiacerebbe, che sia fatto bene.
Tornando alle armi, è un'idea e si vede subito che fa riferimento a qualcosa di particolare, quindi può starci che siano un po' "fuori tema". Sui costi evidentemente hanno volutamente non rendere eccessivamente disponibili i pezzi, secondo me. Non so perchè ma se piace e si ha voglia, si può comprare anche il singolo pezzo del colore che più aggrada.
 

exje79

Bandito
Come ho accennato prima, il mio commento iniziale non voleva essere polemico. Gioco da anni a the west e mi iscrissi sia grazie ad un amico che mi convinse quasi con la forza :) sia perchè mi riportava a quando ero bambina e mio nonno mi mostrava le cassette di Terence Hill e Bud Spencer oppure di Lucky Luke. Vedere nello shop quelle armi, che è pur vero sono da collezione, ma che non c'entrano nulla nel mondo del west mi ha un po' rattristato. Adesso vengo a sapere che il motivo di tali armi è dovuto ad un evento cinematografico di questi giorni e allora mi chiedo: se fosse uscito "rambo"ci saremmo ritrovati dei mitra come armi da fuoco? :D
Ormai il dado è tratto, le armi sono allo shop, quello che spero in futuro è che si resti nel tema western, va bene gli abiti divertenti (set di cupido, coniglio pasquale, la fatina, il mago del legno, set dei mondiali di calcio, quelli invernali ecc.), ma che il tutto resti inerente all'epoca come già qualcuno ha scritto. :OK:

P.s. leggendo alcuni commenti precedenti su questo argomento, sono rotolata a terra dalle risate, grazie a tutti, mi avete fatto trascorrere qualche ora d'ilarità! :D
 

DeletedUser

Guest
Non sono riuscita a rispondere prima, intanto volevo dire a Vanelion che il mio commento, pur quotando una parte del suo intervento, non era riferito a lui, ma era un commento generico.

Quello che mi fa strano ogni volta è che nessuno si ferma a considerare che the-west non è creato da una sola persona che decide da solo cosa sviluppare oggi e cosa fare domani, è evidente che chi ha creato queste armi non è la stessa persona che deve occuparsi dei duelli.. è come tornare a casa e dire a vostra mamma/moglie/zia/sorella/chivipare "hai preparato la cena e non hai costruito un razzo spaziale.. io voglio andare sulla luna! gne gne!" ;)

Io credo che aggrapparsi alla questione "fuori tema" come se fosse la prima volta che vediamo qualcosa di non proprio attinente (però quando è gratis va bene! ;) ).. o alla questione "si ma perchè non pensate ai duelli" sia proprio solo per il gusto di far questioni, come se non si potesse vivere più di qualche giorno senza lamentarsi di qualcosa! non so voi, ma io le armi non le ho e la mia vita è andata avanti esattamente come prima in game e fuori.. ;)

PS... :)
 

DeletedUser13505

Guest
Per carità Silvia avevo capito che era in senso generico, infatti ho risposto sempre con una domanda rivolta a tutti :)

@Blackhawh : I prezzi ti paiono congrui? Cioè te spenderesti diciamo 50 € per 6 armi che non userai mai e uguali uno all'altro e quindi per una arma + 5 copie identiche della stessa?

Ti dirò... fossero costati molto di meno un pensierino forse ce l'avrei fatto... che ne so tutti per 1000-1500 pepite o ancor meglio bond forse potevo anche starci ma vabbè preferisco tenermi 50 € in tasca e andarci a mangiare una bella Fiorentina :P
 

Indio Black

Capo Indiano
Il prossimo anno saranno passati 15 anni dall'uscita del primo film del signore degli anelli.. se sono state fatte queste armi per i fan di star wars, allora ce ne saranno alcune anche per la saga del signore degli anelli, visto che l'intera saga ha vinto 17 premi oscar :D
 

DeletedUser

Guest
Io preferisco questo a nuovi set super potenti e tifo per questo che abbia successo. Alla fine l'idea è simpatica e non impatta nel gioco più di tanto (da appassionato della saga a me piacerebbe averle quelle armi). Sono daccordo con chi dice che però sono troppo care, questo si. My2Cent
 

Kaiser Sose

Cittadino
Ma scusate ma dopo il SET ESTIVO con tanto di Conchiglia, il SET DELL ARBITRO con il Fischietto ed il Pallone .. e via discorrendo, il Tw è già caduto nel ridicolo, ormai possono permettersi di infilare ogni nefandezza partorita dalle loro menti, peggio di cosi non si può fare.
 

DeletedUser

Guest
Ho giocato in 4 mondi negli ultimi 5 anni e cose di questo tipo le ho sempre viste. Sarò in minoranza ma è il mio pensiero: non vedo problemi per queste cose basta che non se ne abusi e magari si dovrebbero un poco ritoccare i prezzi.. per il resto per me sono divertenti: l'ufo nella mappa, le strane frasi che qualcuno ogni tanto riporta, qualche set strambo, qualche missione che fa riferimento al real, ... son gusti :OK: Però almeno non impattano sul discorso free-premium tipo i super set. La penso così.

E comunque credo che sia chiaro che The West non sia mai voluto essere una ricostruzione fedele del Vecchio West e magari è giusto che sia così anche
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kaiser Sose

Cittadino
Punti di vista Aquila Ridens, per te la tematica e la coerenza non sono fondamentali, per molti player che hanno iniziato ( e molti smesso ) a giocare al Tw è perchè volevano immergersi in un Mondo Virtuale che riproducesse i fasti del vecchio West.

Duellare un Pg con la spada laser ed il blaster di Star Wars, per quanto non incida a livello tecnico, distrugge completamente l'armonia e l'atmosfera che giustamente molti ricercano in un game chiamato appunto THE WEST... non THE MARKETING.
 

DeletedUser13599

Guest
Punti di vista Aquila Ridens, per te la tematica e la coerenza non sono fondamentali, per molti player che hanno iniziato ( e molti smesso ) a giocare al Tw è perchè volevano immergersi in un Mondo Virtuale che riproducesse i fasti del vecchio West.

Duellare un Pg con la spada laser ed il blaster di Star Wars, per quanto non incida a livello tecnico, distrugge completamente l'armonia e l'atmosfera che giustamente molti ricercano in un game chiamato appunto THE WEST... non THE MARKETING.


ma infatti il gioco tra un pò si chiamerà THE SETS e non THE WEST o THE MARKETING come dici...e cmq sia a sto punto spero davvero il prossimo anno che mi mettano anche le armi del signore degli anelli, quelle le prenderei al volo xD duellare con il bastone di gandalf non ha prezzo
 

Blackhawk

Cowboy
@Blackhawh : I prezzi ti paiono congrui? Cioè te spenderesti diciamo 50 € per 6 armi che non userai mai e uguali uno all'altro e quindi per una arma + 5 copie identiche della stessa?

Ti dirò... fossero costati molto di meno un pensierino forse ce l'avrei fatto... che ne so tutti per 1000-1500 pepite o ancor meglio bond forse potevo anche starci ma vabbè preferisco tenermi 50 € in tasca e andarci a mangiare una bella Fiorentina :P

Non dico che sia il prezzo giusto, dico solo che non esiste solo il forziere da 1900 pepite, anche i singoli pezzi da 750. Però a me non dispiace che non siano troppo accessibili e spiego subito il perchè. Se già ci sono polemiche per la loro introduzione, figurati cosa sarebbe successo se fossero stati anche accessibili e li avessero comprati molti di più di quanti adesso faranno. Inoltre essendo riferiti ad una cosa non del tutto attinente, non vogliono spingere a comprarle, altrimenti le avrebbero fatte più appetibili. Sono solo per chi ama quella serie di film ed ha piacere di avere qualcosa che la ricordi. Fermo restando che se tu vuoi un pezzo da collezione lo paghi di più rispetto alle cose facilmente reperibili già in real.
Sull'andare a mangiare una bella fiorentina, se e quando vai dimmelo che faccio volentieri un salto ;)
 

DeletedUser13505

Guest
Non vedo quale sarebbe stato il problema se fossero stati piu' accessibili e quindi alla portata di tutti? Non hanno bonus significativi come già abbiamo tutti ben evidenziato, sono solo collezione e basta.... quindi a mio avviso a livello marketing avrebbero riscosso maggior successo e forse meno polemiche legate a questo fatto e soprattutto un incremento esponenziale di pepite donate alla inno.

Per la Fiorentina però devi venire qua a Firenze, mi rifiuto di mangiarla in altre città dove non sanno nemmeno che taglio di carne sia e te la spacciano per tale :D
 

DeletedUser2442

Guest
E' proprio questo il problema... Da quando hanno aggiunto tutti questi eventi in The West, il "west" che di west oramai ha solo il nome, si è riempito di spazzatura e set inutili... Che siano o no gratis il fuori tema sta iniziando ad essere fin troppo "pesante" ed avanza come la desertificazione. Passano le armi a vapore, si sa che tra lo steampunk e il western c'è un ponte ben solido! Passino i continui set che oramai sono più degli abiti normali (come se quei pistoleri avessero deciso di aprire negozi con capi firmati come Gucci, Dolce & Gabbana, Armani) Ma come si possono far passare ogni anno set per niente western? Di questo passo mi ritroverò l'inventario pieno di sporcizia che manco posso buttare... Il set da dormiglione con l'orsetto era una cosa possibile e simpatica, quello delle vacanze era utile ed equilibrato... Ora c'è gente che schiva i proiettili di un gatlingun e ti tira uova malriuscite (che fanno pure male), quando cerco chi sfidare a duello vedo solo gente vestita da pagliaccio... Io non ci sto, stanno rovinando l'atmosfera western con spazzatura fuori contesto... Ad ogni modo concordo sul fatto che in un team di sviluppo i grafici non c'entrano un tubo con coloro che devono equilibrare un nuovo sistema di duelli... E non è facile trovare un compromesso equilibrato, ma almeno si stanno sforzando (spero) dato che il dislivello di squilibrio oramai lo hanno fatto, iniettando in gioco oggetti unici che puoi solo pagare con gli stessi soldi, oltre ai poveri duellanti che si ritrovano in 4 gatti a duellare tra di loro... Nemmeno un vero gioco costato 200 milioni in sviluppo, lo pago quanto una vaporella. Potete contestare tutto quello che volete ma per favore non delirate quando vi esprimete sullo sviluppo, si da il caso che sia il mio lavoro.

E sottolineo un'altra cosa. C'è un motivo se in molti giochi le cose "buffe" le mettono temporaneamente durante l'evento festivo e poi spariscono.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9936

Guest
La penso come molti, Kaiser, Bill e altri.
E' una questione di estetica del gioco, poiche' queste armi al momento non sono influenti.
Ma sinceramente, avrei preferito le bretelle di Bud Spencer, o il mulo di Terence Hill, oppure le pulci e la scabbia di Tuco juan benedicto, o i sigari di Sergio Leone......avrebbero una logica e sarebbero anche goliardici. Ma le spade laser mettono davvero i brividi, perche' chiunque di noi si sta chiedendo quale sara' il limite!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
E' proprio questo il problema... Da quando hanno aggiunto tutti questi eventi in The West, il "west" che di west oramai ha solo il nome, si è riempito di spazzatura e set inutili... Che siano o no gratis il fuori tema sta iniziando ad essere fin troppo "pesante" ed avanza come la desertificazione. Passano le armi a vapore, si sa che tra lo steampunk e il western c'è un ponte ben solido! Passino i continui set che oramai sono più degli abiti normali (come se quei pistoleri avessero deciso di aprire negozi con capi firmati come Gucci, Dolce & Gabbana, Armani) Ma come si possono far passare ogni anno set per niente western? Di questo passo mi ritroverò l'inventario pieno di sporcizia che manco posso buttare... Il set da dormiglione con l'orsetto era una cosa possibile e simpatica, quello delle vacanze era utile ed equilibrato... Ora c'è gente che schiva i proiettili di un gatlingun e ti tira uova malriuscite (che fanno pure male), quando cerco chi sfidare a duello vedo solo gente vestita da pagliaccio... Io non ci sto, stanno rovinando l'atmosfera western con spazzatura fuori contesto... Ad ogni modo concordo sul fatto che in un team di sviluppo i grafici non c'entrano un tubo con coloro che devono equilibrare un nuovo sistema di duelli... E non è facile trovare un compromesso equilibrato, ma almeno si stanno sforzando (spero) dato che il dislivello di squilibrio oramai lo hanno fatto, iniettando in gioco oggetti unici che puoi solo pagare con gli stessi soldi, oltre ai poveri duellanti che si ritrovano in 4 gatti a duellare tra di loro... Nemmeno un vero gioco costato 200 milioni in sviluppo, lo pago quanto una vaporella. Potete contestare tutto quello che volete ma per favore non delirate quando vi esprimete sullo sviluppo, si da il caso che sia il mio lavoro.

E sottolineo un'altra cosa. C'è un motivo se in molti giochi le cose "buffe" le mettono temporaneamente durante l'evento festivo e poi spariscono.



Condivido pienamente! Si sta perdendo il senso di "The West" e si sta snaturando un gioco che aveva scopi ben diversi dal collezionare set,che non hanno poi un vero e proprio senso( o almeno il senso non ce l'hanno per i giocatori ;) ).
 
In cima