Le mie personali scuse jhackal

DeletedUser435

Guest
Preso dagli attacchi a Yuma, non ho osservato che tra i cittadini per fare compere c'era jhackal, con cui abbiamo un rapporto di stima e amicizia.
Io purtroppo per i nomi faccio pena, ma questo non giustifica che io abbia colpito un amico.

Chiedo ufficialmente a Jhackal di perdonarmi per questo deplorevole errore da parte mia.

Farò ammenda come egli riterrà opportuno. Ho visto in lui un nemico e l'ho colpito, solo dopo mi sono accorto dell'errore.

Jhackal non ho mai chiesto a nessuno scusa in questo gioco.

Oggi pubblicamente ti prego di pedonarmi.

Qwein
 

GattoSpadino

Cittadino
Inizia ad allenarti qwein perchè adesso le devi fare anche a me

In questa pagina del
forum http://forum.the-west.it/showthread....062#post167062

che è stata chiuso(e che fra l'altro si trova nel posto sbagliato così viene maggiormente messo in evidenza e quindi chiedo agli admin venga spostato nel posto corretto)

99-tiziano-99 afferma quanto segue
è verissima.. gattospadino ha detto a tutte le 130 città as che Qwein era un mostro.

Ora io vorrei vedere questi 130 fantomatici messaggi che avrei avuto la pazienza di andare ad inviare a tutte le città della AS.
Inoltre pretendo di vedere ben evidenziato la parola "mostro" che io avrei attribuito a qwein.

E visto che nessuno di voi potrà MAI dimostrarlo perchè questi messaggi NON esistono e tanto meno esiste questo epiteto esigo le scuse di 99-tiziano-99 in forum e per cortesia la prossima volta che digiti qualsiasi informazione informati preventivamente e non gettare ombre su cose delle quali tu non conosci ASSOLUTAMENTE NULLA.

E visto che tutti volete far finta di non capire ora vi spiego come se parlassi ad un ragazzino nato nel 99 come tiziano qua sopra.

Se vogliamo dirla tutta allora la causa di questa guerra è stecorleone che ignorando un patto di non belligeranza sottoscritto e firmato da qwein, poker, gattospadino, setyro e omero ancora in data 3 giugno 2009, ha attaccato per primo i miei concittadini e come lui stesso dichiara qualche post qui sopra.
Quindi a seguire ci sono state le mie decise rimostranze a qwein il quale le ha totalmente snobbate ed al verificardsi degli attacchi di Davide2 è partita la spedizione punitiva contro Getty.
Quindi se qua c'è qualcuno che deve porgere delle scuse e qwein e il suo scribacchino 99-tiziano-99
GattoSpadino
__________________
 

DeletedUser5284

Guest
In questa pagina del
forum http://forum.the-west.it/showthread....062#post167062

che è stata chiuso(e che fra l'altro si trova nel posto sbagliato così viene maggiormente messo in evidenza e quindi chiedo agli admin venga spostato nel posto corretto)

99-tiziano-99 afferma quanto segue
è verissima.. gattospadino ha detto a tutte le 130 città as che Qwein era un mostro.

Ora io vorrei vedere questi 130 fantomatici messaggi che avrei avuto la pazienza di andare ad inviare a tutte le città della AS.
Inoltre pretendo di vedere ben evidenziato la parola "mostro" che io avrei attribuito a qwein.

E visto che nessuno di voi potrà MAI dimostrarlo perchè questi messaggi NON esistono e tanto meno esiste questo epiteto esigo le scuse di 99-tiziano-99 in forum e per cortesia la prossima volta che digiti qualsiasi informazione informati preventivamente e non gettare ombre su cose delle quali tu non conosci ASSOLUTAMENTE NULLA.

E visto che tutti volete far finta di non capire ora vi spiego come se parlassi ad un ragazzino nato nel 99 come tiziano qua sopra.

Se vogliamo dirla tutta allora la causa di questa guerra è stecorleone che ignorando un patto di non belligeranza sottoscritto e firmato da qwein, poker, gattospadino, setyro e omero ancora in data 3 giugno 2009, ha attaccato per primo i miei concittadini e come lui stesso dichiara qualche post qui sopra.
Quindi a seguire ci sono state le mie decise rimostranze a qwein il quale le ha totalmente snobbate ed al verificardsi degli attacchi di Davide2 è partita la spedizione punitiva contro Getty.
Quindi se qua c'è qualcuno che deve porgere delle scuse e qwein e il suo scribacchino 99-tiziano-99
GattoSpadino
__________________

grrrrrrrrrrr gatto anche qui
 

DeletedUser1546

Guest
....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
voi sokker sapete contare tante balle in poco tempo che fate paura :eek:, a parte che io odio i gatti, poi i gatti con la spada ancora peggio, se poi il gatto con la spada e una femmina..., comunque il gattaccio di sokker ondaga, oggi perde un forte e sperca 20000 dollari per niente. le spie c erano anche nel vecchio west caro mio.


p.s. gattospadino, sei davvero femmina:confused:
 

DeletedUser

Guest
.incognnito....liv. 21
................................asciugati il lattuccio dalla bocca e poi forse se ne potrà discutere!!!!
 

DeletedUser

Guest
ma asciugatelo tu. del mondo 1 non me ne frega niente. io mi interesso del 2.
 

DeletedUser1710

Guest
4468

incognnito

33


[<b>Soldato</b>]

Gettysburg Forge Ð

menomale che ti interessi del 2
roftl.gif
 

DeletedUser

Guest
ragazzi moderiamo i toni, qwein stava facendo pubblica ammenda chiedendo di essere ped...pardon...perdonato :rolleyes:
non approfittatene per iniziare a flammare
 

DeletedUser601

Guest
@ incognnito: ma che senso ha scrivere in una discussione di 6 mesi fa?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8262

Guest
voleva far vedere a tutti il suo nick fail...

(we love cuein)
 

DeletedUser

Guest
Io vorrei sapere come si fa il player più famoso del west lo conoscono tutti a qwein anche quelli di livello1 io un giorno vorrei diventare come lui... tra vittorie sconfitte errori sei diventato il numero 1...
 

DeletedUser3067

Guest
Io vorrei sapere come si fa il player più famoso del west lo conoscono tutti a qwein anche quelli di livello1 io un giorno vorrei diventare come lui... tra vittorie sconfitte errori sei diventato il numero 1...

:D Qwein sei famoso! xDxD
 

DeletedUser1283

Guest
Io vorrei sapere come si fa il player più famoso del west lo conoscono tutti a qwein anche quelli di livello1 io un giorno vorrei diventare come lui... tra vittorie sconfitte errori sei diventato il numero 1...

anche hitler (non sto paragonando qwein a hitler, sto solo facendo capire che non ha senso questo discorso), penso sia uno degli uomini più famosi del mondo, ma non per questo è un idolo ^^


inoltre di cosa è il numero 1? duelli? no... esperienza? no... nell'esser riuscito a fare l'alleanza/accozzaglia più grande del mondo? forse, ma io non la vedo come una cosa buona...


p.s. sai come si fa il player più famoso del mondo? facendo i palloni gonfiati, prendendole e poi andando in forum lagnandosi ^^
 

DeletedUser

Guest
ho trascorso un periodo (breve) cn lui e mi sn trovato sempre bene nn capisco tutta questa malvagità
P.S:tengo a precisare che nn sto difendendo nessuno (Qwein)
 
In cima