Le abilità di crafting pagano

Mr Joseph

Bandito
Salve,
premetto che ho dato un'occhiata nel forum e inerente a questa missione ho trovato solo un aggiornamento per dei bug, nient'altro.

Come da titolo, vorrei portare l'attenzione dello Staff in quanto casualmente mi sono imbattuto in questa missione e nello specifico I vagabondi gelidi, per la professione sellaio (tra l'altro la mia) che credo sia molto e forse troppo penalizzata. Questo perchè è l'unica ad avere come richiesta per soddisfarla, la partecipazione a 5, dico 5 avventure. Le altre professioni invece sono un pò favorite e si riferiscono tutte alle btg:

cuoco = Colpi a segno nelle Battaglie ai forti: 30/30
fabbro = Giocatori fatti svenire durante le Battaglie ai forti: 10/10
m.ciarl. = Colpi schivati nelle Battaglie ai forti: 40/40

A mio parere, siccome le avventure sono ormai dimenticate e ho constatato di persona che attualmente è difficilissimo partecipare per mancanza di giocatori, (4 le ho terminate nei 4/5 mesi scorsi, un pò per mancanza di tempo, quindi colpa mia, però mi è rimasta l'ultima che nonostante ci stia provando spesso, in vari orari del giorno e con attese di 3/4 ore, non riesco proprio a terminarla) non sarebbe il caso di chiedere un cambio nella richiesta?

Grazie
 
Ultima modifica:

re tatanka

Forum Team
Membro dello staff
questa è la mia situazione...

1690121013905.png

per quanto riguarda me, penso che le avventure siano il problema minore....
quello più difficile(sempre per me) sono i 10 svenuti...
ad ognuno il suo problema :D
 

Mr Joseph

Bandito
Non ho capito. Cosa vuoi dire? Che tutti avremmo dovuto sapere di questa missione e rifarla all'infinito tanto da uppare le armi ricevute? In molti non viviamo di The West. Tra l'altro in tempi in cui tutto si poteva fare? Ahahah, ma che bella risposta re-tatanka, da te non me l'aspettavo.
Io sono un utente che si è accorto adesso e adesso, vista la realtà, chiedo una modifica, se lo Staff (di cui mi meraviglio vista la risposta "a ognuno i suoi", abbastanza confidenziale, che tu possa farne parte), ha intenzione di assecondarmi, inno permettendo.
I problemi esistono per essere risolti e non per incolpare chi li ha che a tuo avviso deve tenerseli. A te piace tenere i tuoi, tanti auguri, a me no ;)
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
Possiamo richiedere il cambio di una missione però ognuno non è obbligato a fare quella della propria professione. Se per esempio le avventure sono difficili si possono fare le altre. Detto questo stiamo comunque chiedendo un miglioramento delle avventure e qualcosa in programma forse hanno anche se non so ancora cosa
 

Mr Joseph

Bandito
Possiamo richiedere il cambio di una missione però ognuno non è obbligato a fare quella della propria professione. Se per esempio le avventure sono difficili si possono fare le altre. Detto questo stiamo comunque chiedendo un miglioramento delle avventure e qualcosa in programma forse hanno anche se non so ancora cosa
Bene, perché è un po' illogico non fare quella della propria professione.
Grazie, soprattutto per aver fatto capire a re-tatanka come si agisce e risponde da Staff a semplici richieste.
 

Henry Walker NPC

Forum Team
Membro dello staff
Veramente non ho scritto per far capire a re come si risponde. La sua risposta era per far capire che non è necessario fare le proprie e comunque sono tutte difficili. Non è che ogni risposta che si dà la si dà da staff. Re tatanka è un ottimo staff e sa rispondere alle richieste
 

re tatanka

Forum Team
Membro dello staff
Non ho capito. Cosa vuoi dire? Che tutti avremmo dovuto sapere di questa missione
c'è una wiki apposta con l'elenco di tutte le missioni....
rifarla all'infinito tanto da uppare le armi ricevute?
non vi obbliga nessuno..come non hanno obbligato me..se potevo le facevo se non potevo stavano accettate li ferme...
per incolpare chi li ha
non credo di averti dato colpa se hai un problema..ho esposto semplicemente il MIO come poteva farlo chiunque
Bene, perché è un po' illogico non fare quella della propria professione.
come vedi dalla mia immagine, si vede benissimo che quelle della MIA professione (come dici tu per la tua) è quella messa peggio di tutte le altre...
Grazie, soprattutto per aver fatto capire a re-tatanka come si agisce e risponde da Staff a semplici richieste.
leggete sempre come volete e criticate alla prima occasione... ma va bene cosi, mi prendo la critica e tutto ok ;)
 

Mr Joseph

Bandito
Ma quale criticare, mi è sembrata una risposta poco risolutiva la tua a differenza di quella di Hanry, più esaustiva.
Vabbè, colpa mia, faccio un passo indietro e grazie comunque re ;)
 
In cima