lavoratori e forti

DeletedUser2293

Guest
ciao mi e venuta un idea che penso possa piacere.
ormai i lavoratori non sono più lavoratori visto che una volta ampliato tutto si trasformano e diventano tutto fuor che lavoratori.

le mie idee sono 2.
1° i lavoratori devono essere lavoratori e devono avere maggio potere costruttivo o abilita speciali , quindi sarebbe bello fare una o due ricette difficili da fare , dove nelle battaglie ai forti sia in attacco che in difesa potenziano tutti i giocatori della propria squadra o nel arco di 2 settori.
la ricetta pero deve essere molto complicata e bisogna avere tanta esperienza per farla. magari una ricetta che deve avere un componenete di tutte e quattro le professioni.

la seconda idea invece riguarda sempre i forti e i lavoratori.
sarebbe bello se ad ogni battagli all'inizio del turno , il giocatore che lancia l'attacco ha la possibilità di scegliere una torre.
questa torre subirà dei danni in base ai turni che dura la battaglia .
ad esempio la torre scelta perdere 1 livello ogni 5/6 turni indipendentemente da esito della battaglia.
 

DeletedUser

Guest
La prima mi piace.... usare il costruttore solo per ampliare la chiesa mi sembra una cavolata. Ormai è una classe morta come hai detto te. La seconda idea non l'ho capita se c'entrano solo i forti e ti sei sbagliata con l'intestazione

Edit: ho capito. perdendo il livello il costruttore la deve ricostruire. Belle idee mi piacciono
 
Ultima modifica di un moderatore:

exje79

Bandito
Già portare giocatori in battaglia su molti mondi è difficile, mettici anche avere dei lavoratori che siano disposti a ricostruire le torri che si vanno deteriorando ad ogni attacco (più i prodotti che servono per migliorarla) allora si che sarà un gioco di duelli, kraft e missioni, ricorda anche che su molti mondi esistono i fake e vengono attaccati più forti anche appartenenti alla stessa città e alleanza.
La tua idea non è male, ma più che spostarla sui forti la metterei in città, nel senso che tutto con il passare del tempo si deteriora, quindi dopo un tot di tempo abbasserei il livello dei negozi con la possibilità, ad esempio, di acquisire merce migliore o peggiore, in base al livello del lavoratore che si dedicherà alla costruzione.
esempio: armaiolo livello livello 20 (ogni 15 giorni-1 mese o poi si deciderà) scende di livello e arriva al 19, 18 ecc. perdendo la merce che vendeva a quel livello. Arriva il lavoratore che lo riporta su utilizzando i soldi della banca cittadina, ma se non dovesse avere abbastanza punti costruzione il miglioramento produrrà merce scadente. Onde evitare di rischiare o ci si dedica periodicamente azzerando il processo di deterioramento oppure rischia. Questa è una mia idea :)

[edit] ho appena visto che si era pensato qualche anno fa di optare per la mia idea: http://forum.the-west.it/showthread.php?t=15727&highlight=deterioramento+città
non so cosa sia successo :O
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
A me l'idea della ricetta che da un potenziamento speciale a cui devono collaborare tutti piace molto, quella sul deterioramento del forte sinceramente un po' meno per motivi già detti da exje :P

Ci sono tanti attacchi a "piffero"... Se la cosa fosse limitata solo alle battaglie combattute con un tot partecipanti da ambo le parti invece potrebbe avere un senso
 

DeletedUser2293

Guest
ma infatti per deteriorarsi la battaglia dovrebbe durare un po di turni
 

DeletedUser8477

Guest
Io proporrei di non deteriorarla turni, ma a quanti punti vita vengono persi complessivamente su quella torre.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13131

Guest
come le state proponendo nascerebbe una nuova classe... il lavoratore mercenario... io lo farei :D
 
In cima