Lavoratore con la hernando

DeletedUser9005

Guest
Ciao ragazzi io in mondo 4 tra pochi giorni riesco a prendere hernando mi mancano solo missioni di woope 3-4 e poi prendo il pezzo parte 3 e la ottengo
il problema e che io sono un lavoratore con 200 in costruzione..
non so cosa fare reskillo tutto e utilizzo l arma oppure lscio stare?
perche il pezzo parte 1 lo trovai per caso allora ho pensato di prenderla ma mi seccherebbe averla e non utilizzarla e come buttarla via..
non so voi che dite?
fatemi sapere...:confused:
 

DeletedUser

Guest
te la puoi tenere e in futuro utilizzarla dopo aver spostato le abilita o se prorpio non vuoi duellare, la prendi e la vendi al mercato con la versione 1.29 ;) ci farai un bel po di soldi...anche 30000$...:D
 

DeletedUser9005

Guest
te la puoi tenere e in futuro utilizzarla dopo aver spostato le abilita o se prorpio non vuoi duellare, la prendi e la vendi al mercato con la versione 1.29 ;) ci farai un bel po di soldi...anche 30000$...:D

i soldi non sono affatto un problema solo che visto che preticamente livello mio duello e bassisimo se reskillo tutto da duello potrei farmi 10 15 livelli in exp in poco tempo ..almeno credo eh...
 

DeletedUser

Guest
Forse perché ha piu o meno tutto su costruzione? Almeno qualcosa su Schivata/Riflessi dovrà metterlo, oltre ad aumentare ancora un po' vigore. Non è che se hai un'arma forte basta e avanza per vincere i duelli, devi skillarti bene per poter essere competitivo.
 

DeletedUser

Guest
E cmq in ttt i film di far west si usano o pistole, fucili o arki e freccie. Le spade nn si usavano .-.
 

DeletedUser

Guest
te la puoi tenere e in futuro utilizzarla dopo aver spostato le abilita o se prorpio non vuoi duellare, la prendi e la vendi al mercato con la versione 1.29 ;) ci farai un bel po di soldi...anche 30000$...:D

almeno per adesso al mercato non si possono vendere armi rari e prodotti.solo quelo che ce nei negozzi.
 

DeletedUser

Guest
Bah secondo me non reskillare perchè con la Hernando funzionerebbe come deterrente... e poi dalla 1.29 ci saranno altri edifici da costruire: il mercato e lo sceriffo :D
 

DeletedUser8262

Guest
io voto sicuro reskill completo su vigore/robustezza/riflessi/mira, e conseguente terribile vendetta su tutti quelli che ti hanno fatto penare, hai fatto il costruttore per tutto il gioco, il tuo contributo lo hai dato, adesso è tempo di staccare qualche testa e la hernando è un ottimo inizio.
 

DeletedUser

Guest
STRIKERCENT93 se la venderai mettila da parte nn dalla a nessuno che la compro!!!!!!!!!;)
 

DeletedUser1875

Guest
io voto sicuro reskill completo su vigore/robustezza/riflessi/mira, e conseguente terribile vendetta su tutti quelli che ti hanno fatto penare, hai fatto il costruttore per tutto il gioco, il tuo contributo lo hai dato, adesso è tempo di staccare qualche testa e la hernando è un ottimo inizio.

questo è il consiglio migliore che ti hanno dato.
io in w3 ero costruttore, adesso con la hernado ho skillato come sopra e non sono niente male come duellante.
segui il consoglio di silfide, non te ne pentirai
 

DeletedUser8262

Guest
di che livello sei su w3 (il mio in firma) io cerco continuamente nuovi avversari e la hernando non mi impensierisce troppo... :)

i resistenti di solito li picchio tutti :)
 

DeletedUser

Guest
questo è il consiglio migliore che ti hanno dato.
io in w3 ero costruttore, adesso con la hernado ho skillato come sopra e non sono niente male come duellante.
segui il consoglio di silfide, non te ne pentirai

quello che hai detto è vero, ma con la 1.29 ci saranno innanzitutto dei nuovi edifici, come hanno gia detto, ma ci sara anche da ripararli, mi sembra...e molti costruttori magari stanno gia reskillando ma tra 1 mesetto (forse) ci sara bisogno di loro...quindi o cambi in fretta, sali di livello in fretta e reskilli in fretta o lascia perdere :p
 

DeletedUser

Guest
Forse perché ha piu o meno tutto su costruzione? Almeno qualcosa su Schivata/Riflessi dovrà metterlo, oltre ad aumentare ancora un po' vigore. Non è che se hai un'arma forte basta e avanza per vincere i duelli, devi skillarti bene per poter essere competitivo.

:confused:
 

DeletedUser9005

Guest
io voto sicuro reskill completo su vigore/robustezza/riflessi/mira, e conseguente terribile vendetta su tutti quelli che ti hanno fatto penare, hai fatto il costruttore per tutto il gioco, il tuo contributo lo hai dato, adesso è tempo di staccare qualche testa e la hernando è un ottimo inizio.

ottime parole e quelllo che pensavo io ho giusto quelle 30 perosne da far svenire dopo 1 mese direskill completto ottima idea...cosimi faccio anche 10 livelli facili di exp :D:D:D
 
In cima