Lagoonia

  • Creatore Creatore DeletedUser861
  • Data d'inizio Data d'inizio

DeletedUser861

Guest
Ciao a tutti, qualcuno di voi gioca a Lagoonia?
Io sto giocando da un paio di settimane, ma ho solo un amico e non è neppure molto attivo.
Se qualche italiano ci gioca, può farmelo sapere' nel gioco io mi chiamo ZetaNicco, se mi verrete a trovare, potremo aiutarci vicendevolmente !!
:OK:
 
Io ci gioco ma non sono attivissima anche perchè ultimamente si blocca spesso... my name is Sylvia :OK:
 
Ciao a tutti, qualcuno di voi gioca a Lagoonia?
Io sto giocando da un paio di settimane, ma ho solo un amico e non è neppure molto attivo.
Se qualche italiano ci gioca, può farmelo sapere' nel gioco io mi chiamo ZetaNicco, se mi verrete a trovare, potremo aiutarci vicendevolmente !!
:OK:

che sarebbe ?
 
puoi(se ti va)
dirmi di cosa tratta...si insomma che si deve fare?
 
Io mi sono iscritto... ma sinceramente non mi piace, pur essendo fatto bene.
Diciamo che lo stile è quello di the sims, sei un naufrago che finisce in un'isola deserta... dovrai raccogliere risorse, costruire edifici, flirtare con i vicini ecc.
 
Indietro
In cima