la vita

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
sei molto generoso........ forse perchè sei felice......
a me manca qualcosa........ nn so cosa però...........
 

DeletedUser

Guest
non bisogna mai pensare che manchi qualcosa nella vita altrimenti non è vita
 

DeletedUser

Guest
che strana filosofia......però se c'è qualcosa di cui nn riesci a fare a meno e nn ce l'hai?
 

DeletedUser

Guest
non c'è miglior pensiero che il dover pensare di avere quel che si vuole con tutta l'anima e il cuore di avere
 

DeletedUser

Guest
ma sei un po filosofo o sbaglio? io a desiderare senza ottenere nn mi trovo......
 

DeletedUser

Guest
nella vita ricordati per ottenere bisogna volere ma non per questo abbassarsi a chiederlo ...basta volerlo chiedere
 

DeletedUser

Guest
continui a scrivere belle frasi filosofiche...........in fin dei conti la mia vita nn fa schifo.............certo desiderare di meglio è normale....... io voglio di meglio e cerco di ottenerlo ma nn è facile........
 

DeletedUser

Guest
nooooooooooooo non devi mai ottenere o chiedere il meglio a te stesso ma darlo a chi ami
 

DeletedUser

Guest
perchè se lo dai magari lo ricevi anche giusto? o sbaglio?
 

DeletedUser

Guest
no non è detto però tentare non nuoce e dove c'è amore c'è gioia
 

DeletedUser

Guest
su quella dell'amore sono d'accordo sai.......sono ancora uno sbarbatello ma ci credo davvero all'amore............ però tutti hanno un sogno nel cassetto tu no?
 

DeletedUser

Guest
si anche io ho un sogno altrimenti non sarei vivo .io non sò quanti anni hai ma non è l'età che ti fa uomo ma l'uomo dentro di te che fà l'età della ragione
 

DeletedUser

Guest
ma dove le trovi ste cose da dire? caspita sono belle.......... leggi libri filosofici? sei professore di filosofia? o cose simili?
 

DeletedUser

Guest
noooo lasciamo perdere sono solo umano e presente come un fiore a primavera
 

DeletedUser

Guest
Al saggio tutta la terra è aperta, perchè patria di un'anima bella è il mondo intero. ( democrito )


Non devi adoperarti perchè gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena.
 

DeletedUser

Guest
che sei umano l'avevo capito sai? in ogni caso sti consigli sono abbastanza utili...... certo a quest'ora nn sono molto sveglio........ ma nn ti stanchi a stare così spesso sul forum che io ogni volta che vengo ti vedo connesso?
a quest'ora poi..................
 

DeletedUser

Guest
nooooooooo non mi stanco a me piace discutere .......comunque adesso ti dò una bella notizia............vado a nanna cioè nelle braccia di morfeo buonanotte
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima