La terza chiave , un passo avanti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Nel server russo c'è uno che dice che la terza chiave si trova facendo un serie di lavori con un certo oggetto che non ha detto nella intervista , ha detto che il programmatore di the west gli ha scritto dicendogli di non divulgare informazioni .
io ho parlato con quel russo mi pare si chiamasse истребитель . strano che nessuno non l'abbia detto , eppure è stato il secondo a trovare la terza chiave , non è un fake perchè l'ha fatta vedere e si è accertato con un certo test di script , ha dato anche un indizio : 3 ключи ван сохранились до дела не найден, поиск в истории, третий ключ, ключ спрятан под миссии , parla di una missione che in teoria non c'entra niente però nasconde un indizio , credo che uno dei nomi della storia raccontata della rapina è un indizio storico
 

DeletedUser

Guest
link?

edit: 3 ключи ван сохранились до дела не найден, поиск в истории, третий ключ, ключ спрятан под миссии è un'accozzaglia di parole senza nessun nesso logico.
 

DeletedUser

Guest
link?

edit: 3 ключи ван сохранились до дела не найден, поиск в истории, третий ключ, ключ спрятан под миссии è un'accozzaglia di parole senza nessun nesso logico.

vuol dire : le tre chiavi vanno conservate finché la cassa non è stata trovata , poi dice che un indizio è nascosto in una missione , il russo ( caratteri cirillici ) hanno molti significati , dipende dal contesto , un normale traduttore tipo il google translator non lega le parole con il significato della frase ma delle parole .
il link non lo so , però credo che sia nel forum russo o serbo .
 

DeletedUser

Guest
puoi anche non dirmi cosa significano le frasi in russo, me l'hanno già insegnato mamma e papà ;)

quella che hai postato è un'accozzaglia sconnessa di parole tra cui "chiave", "missioni", "conservare", "ricerca", "storia", "missione". dato che non si tratta di un errore che un analfabeta medio mi può permettere ma di non avere proprio idea di cosa sia la lingua che si tenta di parolare mi pare ovvio che stai parlando con uno che russo non è ma ti vuole far credere che lo sia. non è un esordio ideale per conquistare la fiducia, quindi per me è un pallonaro
 

DeletedUser

Guest
non l'ho so , forse hai ragione , forse ha messo lui apposta parole senza molto senso però resta il fatto che nel mondo 1 russo succedono sempre cose strane , pensa che una volta uno aveva un bug stranissimo che vedevano tutti , le sue scarpe erano scomparse , si vedeva tutto nero il suo slot scarpe , secondo me quello che ha la terza chiave l'ha avuta con un bug o qualcosa di simile :confused::confused::confused::confused:
 

DeletedUser

Guest
tra parentesi: il pg con nickname истребитель nel mondo 1 russo non esiste.
 

DeletedUser

Guest
a maggior ragione mi sembra una enorme balla. le prime notizie di ritrovamento della 3° chiave hanno trapellato ad aprile di quest'anno, anche quelle rilevatesi un fake, figurati se un anno fa qualcuno ce l'aveva.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8477

Guest
non più infatti era più:mad: di un anno fa , anche io mi sono iscritto nel server russo cercandolo senza successo

Scusa ma tu vieni a postare info di 1 anno fa?E vuoi farci credere che nel server russo nessuno ha sperimentato questi "metodi"???
Comunque se non erro nel server russo la 3 chiave è stata droppata con le battaglie ai forti
 

DeletedUser

Guest
Scusa ma tu vieni a postare info di 1 anno fa?E vuoi farci credere che nel server russo nessuno ha sperimentato questi "metodi"???
Comunque se non erro nel server russo la 3 chiave è stata droppata con le battaglie ai forti

volevo solo farvelo sapere dato che nessuno fin'ora l'aveva detto , credo che l'intervista gli si è stata rifatta dopo la scoperta di milk del mondo inglese che ha trovato la terza chiave , nel mondo 3 russo credo che sia stata droppata con le battaglie hai ragione
 

DeletedUser

Guest
sono ancora io :D l'utente russo che ha droppato la chiave gioca solo nei mondi 1, 2, 4 e l'ha droppata nel 2° mondo .ru
 

DeletedUser

Guest
chiedete al russo se sa parlare in inglese o in francese o in tedesco o in spagnolo in modo che si possa tradurre piu facilmente.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima