La ricetta di tua madre

champ45

Novizio
Sto facendo la missione in oggetto e nonostante le centinaia di volte che ho attivato il lavoro da 15 secondi non trovo le medicine per guarire i personaggi. In un monto me ne manca una, mentre in un altro me ne mancano addiruttura tutte. E' mai possibile che c'è una casualità tanto eccessiva che mi f decidere di non fare più le missioni che impongono di stare ore al PC per attivare i lavor da 15 secondi. Chiedo un parere agli altri giocatori qsu questo tipo di missioni e anche ai rappresentanti della Inno il perché ci vogliono centinaio di lavori da 15 secondi senza alcun risultato.
Grazie
 

MargotMine

Forum Team
Membro dello staff
Buonasera Champ, mi sembra molto strano tu non riesca a trovare la Medicina. Sei sicuro di star impostando i lavori corretti? Servono alcune sessioni, si, ma non così tante (da quel che mi risulta almeno). Ti consiglio di confrontarti con altri pg che magari stanno svolgendo questa missione, anche meglio se l'hanno già conclusa, così da capire se stai sbagliando qualcosa :)
 

JoLando

Pistolero
Sto facendo la missione in oggetto e nonostante le centinaia di volte che ho attivato il lavoro da 15 secondi non trovo le medicine per guarire i personaggi. In un monto me ne manca una, mentre in un altro me ne mancano addiruttura tutte. E' mai possibile che c'è una casualità tanto eccessiva che mi f decidere di non fare più le missioni che impongono di stare ore al PC per attivare i lavor da 15 secondi. Chiedo un parere agli altri giocatori qsu questo tipo di missioni e anche ai rappresentanti della Inno il perché ci vogliono centinaio di lavori da 15 secondi senza alcun risultato.
Grazie
Devi avere in inventario 1 distillato e 1 elisir di salute per ogni medicina che devi trovare, in totale mi pare che sono 6.
Se hai tutto e non riesci apri un tiket.
 

prudence

Sindaco
Sono 5 distillati e 1 elisir per ogni mandante; se qualcuno ha ancora una di queste missioni aperta lo può constatare nel testo della missione, cliccando sulla dicitura "leggi altro" (questa sconosciuta :D)
 

lilien

Membro del "Giornalino"
uffffffff ... eppure ne ero certa :D ... scusate!!
sora-lella-very-good.gif
 
In cima