la decisione

DeletedUser

Guest
della serie io la butta la poi a voi l'ardua sentenza XD

della serie ho sentito questa voce, vi avviso ma non voglio avere responsabilità a rigurardo in quanto non ci scommetterei che sia vera... cmq vi basta fare un piccolo search sui forum stranieri e potrete leggervi pagine a riguardo...
 

DeletedUser

Guest
della serie ho sentito questa voce, vi avviso ma non voglio avere responsabilità a rigurardo in quanto non ci scommetterei che sia vera... cmq vi basta fare un piccolo search sui forum stranieri e potrete leggervi pagine a riguardo...

la pigrizia regna incontrastata in me T_T
attenderò che qulaucno pubblichi i link più interessanti:D
 

DeletedUser1546

Guest
fai così, guarda la percentuale di oggetti.. se uno (esempio) ha 55% e l'altro 10% fai prima a fare quello da 55% no?
 

saradia

Novizio
Dava la possibilità di trovare le trappole in alternativa, ma non riesco a capire come fare. Sulla mappa non mi esce la possibilità di catturare castori, sono al livello 27. Se voglio completare la quest adesso, devo per forza distruggere la diga ed aiutare lo sceriffo... Non so se il calumet della pace potrebbe servire..? Mi sembra un oggetto inutile. :confused:
 

DeletedUser

Guest
quella è una missione di scelta, o ne fai una o l'altra. Non psi possono fare entrambi. Quindi tranquilla, è normale.
 

saradia

Novizio
Ops, non mi sono spiegata bene. Volevo dire che in teoria mi da da due opzioni per completare la missione (aiutare o waupee o lo sceriffo). Ma in pratica posso aiutare solo lo sceriffo perchè sulla minimappa non ho la possibilità di "catturare castori" -> trovare le trappole.
Chi di voi riesce a "catturare castori"? A che livello siete? Ho visto che sono necessari 2x nascosto e 3x trappole con la difficoltà a 119...
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
come già detto mille volte la comparsa dei lavori sulla mappa è vincolata a quanti punti ti mancano per poterli fare, non dal livello a cui sei.
 

saradia

Novizio
Grazie Sim1 (una sola volta).

Strano se il calumet non serve, visto che hanno fatto la quest in modo che praticamenti tutti sceglieranno ad aiutare lo sceriffo... mmmm
 

DeletedUser1668

Guest
io 100 PE li guadagno in 2 o 3 ore di lavoro oppure facendo qualche duello!
i 500$ li guadagno in qualche giorno! io guadagno circa 200$ al giorno! (170 per la precisione!)
 

DeletedUser

Guest
Io non avevo capito che erano in alternativa pensavo bastasse completare una delle due quest per ottenere sia i soldi che i PE e quindi alla fine mi sono trovato con una pipa in mano.... (mi servivano di più i soldi)
 

DeletedUser

Guest
se vedete nella missione segreto di waupee si sblocca quando hai un dente di coyote e completato la missione la caccia..quindi quella famosa leggenda metropolitana che diceva big non esiste
 

DeletedUser

Guest
se vedete nella missione segreto di waupee si sblocca quando hai un dente di coyote e completato la missione la caccia..quindi quella famosa leggenda metropolitana che diceva big non esiste

no c'entra niente la missione di Waupee con quella che dici tu....la missione segreta che dici tu si sblocca solo se hai terminato la missione Caccia e basta...waupee cosa c'entra?
 

DeletedUser

Guest
quella è la quest the ring, non quella che dicevo io... :)

P.S.: non tutte le quest sono su weststats, alcune è stato chiesto dalla inno di non metterle, ad esempio la quest del liv.67 nuova qualcuno l'ha già fatta ma è stato chiesto di non pubblicarla... e anche sulla quest della spada è stata fuori un paio di giorni ma tempo fa, pochi ci han fatto caso e poi è stata rimossa...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
cmq, scherzi a parte, ci sono le solite leggende metropolitane sui forum stranieri che consigliano di aiutare waupee se no non si sblocca una quest segreta + avanti... però non mi assumo responsabilità sulla cosa, è solo una speculazione di cui io non ho avuto diretta conferma...

Ciao,

hai perfettamente ragione!!!

Anche mettendo insieme 4 CAVALLI QUARTI se ne ottine uno intero con i superpoteri.

Ma soprattutto se continui per dieci ore consecutive a scavare fosse ti ritrovi livello 100 e nella HALL of FAME del mondo 2 del server Greco.

... eh eh eh...
 

DeletedUser

Guest
io 100 PE li guadagno in 2 o 3 ore di lavoro oppure facendo qualche duello!
i 500$ li guadagno in qualche giorno! io guadagno circa 200$ al giorno! (170 per la precisione!)

Interessante... di che città hai detto che sei...?:D
 
In cima