"La decisione (L'avamposto)".

DeletedUser

Guest
Ciao raga, ho cercato nel forum ma nulla, e anche su questgroups non ho trovato risposte.
Sono all'avamposto e Henry Borne (alias Dutch Henry) mi da due possibilità.

Prima: risparmiarlo.
Henry Borne
Mi lasci vivere? Io, ehm, avrei fatto la stessa cosa - cough - non ti avrei mai gettato in una fossa. Volevo solo spaventarti.
Avviso: Hai due possibilità riguardo alle sorti di Dutch Henry. Pensaci bene prima di completare la missione.

Seconda: seppelirlo vivo.
Henry Borne
No! Ti prego, fai quello che vuoi, ma non buttarmi dentro ad una fossa, per favore!!!
Avviso: Hai due possibilità riguardo alle sorti di Dutch Henry. Pensaci bene prima di completare la missione.

Ora... considerato che io lo farei fuori per motivi di empatia :D, i premi sono invisibili (punto interrogativo) e vorrei sapere dai veterani cosa è meglio fare.
Non vorrei perdere qualche utile oggettino o arma o altro, facendo la scelta sbagliata.

Grazie a tutti.
 

DeletedUser

Guest
??? non lo so

A me è apparsa ora (sono livello 51), ma è sequenziale a tante altre nell'avamposto, dove le quest appaiono da diversi PNG. A volte è il coyote, a volte la miniera, a volte l'indiano Shawnee, ma sono tutti lì all'avamposto.
Comunque il premio in punti esperienza è sempre basso quindi forse le sblocchi a livelli minori e io non le ho fatte prima, non saprei però.
 

DeletedUser12418

Guest
Dun è la prima parte della storia principale... ma sinceramente non ricordo che premi dia :p
 
In cima