la chiamata di zuma

DeletedUser

Guest
ciao a tutti

non riesco a fare la seconda missione de "la chiamata di Zuma" tra i vestiti del mio personaggio metto lo spartito..ma la quest non lo riconosce.

come devo fare?

grazie mille in anticipo per l'aiuto.

mysterixmari
 

DeletedUser13359

Guest
devi fare il lavoro suonare il pianoforte con lo spartito "indossato"
 

DeletedUser12270

Guest
scelta


occhio al testo della missione...

invece alla fine c'è da scegliere 2 opzioni
LIBERARE IL REVERENDO : Duelli vinti contro PNG: 0/10
OTTIENI LA RICETTA :Gareggiare a braccio di ferro (5 ore)
incide qualcosa nelle missioni future? si sa qualcosa? quale scegliere
 

lunarossa

Esploratore
io ho fatto i duelli contro png e aspetto che altri finiscano la missione per sapere cosa hanno trovato nel baule .... se sono io sfortunata (piu o meno ) o se è per tutti uguale
 
Un luogo sicuro (Chiamata di Zuma)

Salve a tutti. Io invece sono bloccata allo step 'Chiave della casa di Henry': continuo a coltivare peperoncini ma non trovo la chiave; i tre pezzi della mappa, invece, sono già nel mio inventario.
A qualcuno è successo? Ho provato sessioni da 15 secondi, da 10 minuti e da un'ora e non riesco a superare questo passaggio.
Ho sbagliato qualcosa?
Grazie in anticipo
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
crescent ma hai accettato la missione alla casa di henry? ora non ricordo ma non credo di aver avuto particolari difficoltà
 

DeletedUser7822

Guest
Se non ricordo male ci ho messo un po per trovare la chiave.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Si, ho accettato la missione:OK:

Allora vai avanti a 15 sec e vedrai che è solo sfortuna. Alcune volte nel testo ti dice non sarà facile trovarla... "Sai dove Henry tiene la sua chiave di scorta. E' un appassionato coltivatore di peperoncini. Solitamente nasconde la chiave nel campo. Dovresti riuscire a trovarla, con un po' di pazienza. Il campo è abbastanza grande." da qui capisci che non è facile.... abbi pazienza e fede :D
 
ok, farò così..grazie

Allora vai avanti a 15 sec e vedrai che è solo sfortuna. Alcune volte nel testo ti dice non sarà facile trovarla... "Sai dove Henry tiene la sua chiave di scorta. E' un appassionato coltivatore di peperoncini. Solitamente nasconde la chiave nel campo. Dovresti riuscire a trovarla, con un po' di pazienza. Il campo è abbastanza grande." da qui capisci che non è facile.... abbi pazienza e fede :D

Sono bastate tre sessioni da quindici secondi e...Trovata!
Grazie ancora:D
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima