L.A noire

DeletedUser8477

Guest


Gioco SPETTACOLARE.E' un gioco fatto benissimo per chi ama il genere...All'inizio ero Scettico ma una volta averlo acquistato me ne sono subito innamorato!
In questo gioco bisogna usare il cervello,fare attenzione ai dettagli ed avere uno stomaco forte :D
Ci sono molti cadaveri,senza contare le scene orribili alla incendi dolosi...ci sono casi davvero terribili che richiedono uno stomaco d'acciaio :)
Qualcuno l'ha finito?Che ve ne pare?
 

DeletedUser1668

Guest
l'ho provato da un amico al primo cadavere sono rimasto di sasso. al secondo l'amico mi ha seguito.
poi abbiamo continuato e per ora siamo a metà
 

DeletedUser8477

Guest
Non è assolutamente un gioco adatti a minorenni...Anzi.
Io sono rimasto di sasso alla vista del primo cadavere della omicidi,il che la dice lunga..
Se non vado errato uno dei casi della omicidi è ispirato ad un omicidio realmente avvenuto..questo dovrebbe far capire che è un gioco adatto solo a maggiorenni
 

DeletedUser1668

Guest
quando l'amico ha comprato il gioco il commesso non gli ha chiesto quanti anni avesse o altro.
 

DeletedUser6483

Guest
dall'ambientazione mi sembra simile a mafia,anche se più crudo

@CAP
da quando in qua i commessi badano a queste cose?a loro interessa vendere,come alcuni tabaccai che vendono sigarette anche a 10enni senza fare domande,basta che vendono
 

DeletedUser1668

Guest
dall'ambientazione mi sembra simile a mafia,anche se più crudo

@CAP
da quando in qua i commessi badano a queste cose?a loro interessa vendere,come alcuni tabaccai che vendono sigarette anche a 10enni senza fare domande,basta che vendono

infatti io ho detto che il gioco anche se per maggiorenni può essere comprato senza problema anche a minorenni
 

DeletedUser8477

Guest
dall'ambientazione mi sembra simile a mafia,anche se più crudo

@CAP
da quando in qua i commessi badano a queste cose?a loro interessa vendere,come alcuni tabaccai che vendono sigarette anche a 10enni senza fare domande,basta che vendono

Mafia non l'ho provato..
L.A noire a me mi ha fatto sentire un detective degli anni 40,davvero una sensazione unica...
Comunque si,la vendita dovrebbe essere controllata perchè offre immagini davvero dure,non adatte ad un minorenne..
 

DeletedUser1668

Guest
ti consiglio Mafia 2 fallo, provalo e non ti stancherai mai.
 

DeletedUser3449

Guest
io ho il demo di mafia 2 ed è stupendo, comunque tra non molto mi comprerò pure io L.A. noire, voglio entrarci anche io dentro quel mondo
 

DeletedUser

Guest
io non comprerò mai quel gioco io ho uno stomaco debole grazie del consiglio:unsure:
 

DeletedUser

Guest
bellissimo gioco, lo ho provato da mio cugino e quasi quasi me lo stavo per rubare ;)
 

DeletedUser8477

Guest
Up.
Qualcuno l'ha provato mentre il thread moriva?:P
Io continuo a pensare che sia un capolavoro..Anche se,troppo crudo
 

DeletedUser5801

Guest
Wolker anche se non e per i minori si compra lo stesso... Mettono il +18 solo per metterlo altrimenti farebbero uan cosa illegale per comprare un gioco +18 se sei minorenne non e illegale
 

DeletedUser6483

Guest
Wolker anche se non e per i minori si compra lo stesso... Mettono il +18 solo per metterlo altrimenti farebbero uan cosa illegale per comprare un gioco +18 se sei minorenne non e illegale

non è questione di chi lo compra,ma di chi ci gioca,se il visto pegi dice +18 allora ci possono giocare solo gli over 18 e sta ai genitori vigilare e nel caso spiegare il gioco
 

DeletedUser5801

Guest
non è questione di chi lo compra,ma di chi ci gioca,se il visto pegi dice +18 allora ci possono giocare solo gli over 18 e sta ai genitori vigilare e nel caso spiegare il gioco

In svizzera il gioco si puo comprare solo da un maggiorenne... Pero possono giocarlo tutti con il consenso di un maggiorenne
 

DeletedUser

Guest
una cosa un po fuori dal tema:dicono che in l a noire ci sia poca azione per un gioco rockstar...è vero?:boone::whistle:
 

DeletedUser8477

Guest
una cosa un po fuori dal tema:dicono che in l a noire ci sia poca azione per un gioco rockstar...è vero?:boone::whistle:

Mmmmm No..si spara molto in realtà,anche se le armi sono poche,ed ovviamente,non si può sparaer se il personaggio non prende un arma/tira fuori la pistola
 

DeletedUser9464

Guest
mai provato questo gioco, ma se è un gioco longevo forse lo comprerò... quanto dura piu o meno?
 

DeletedUser8477

Guest
dipende da quanto cervello si usa mentre si gioca :P
In alcuni casi bisogna scervellarsi,quindi anche 6-7 giorni nerdandoci e senza soluzioni
 
In cima