Kartuga

DeletedUser9348

Guest
C'è qualcuno che partecipa al beta? Io sono riuscito ad avere una chiave ma il gioco non mi coinvolge, troppo pesante per i miei gusti. Se qualcuno volesse provare può scrivermi che gli do la chiave per iscriversi
 

DeletedUser

Guest
Anche io sono iscritta ma è pesantino e faccio proprio fatica a giocarci.
Se c'è qualche curioso anche io ho una chiave extra :)
 

DeletedUser10592

Guest
Vedo che entrambi dite che è "pesante". Ma cosa intendete di preciso??
 

DeletedUser

Guest
Da caricare e giocare.
E' pesantuccio a girare sul pc.. se gioco a quello è meglio che non faccia altro e a volte non basta nemmeno.
 

DeletedUser10592

Guest
Addirittura o_O Non perdo nemmeno tempo a provarlo allora :D
 

DeletedUser11332

Guest
Io mi sono iscritta, ho scaricato il programmino per vedere il 3D e adesso appena provo ad aprire il gioco si impalla tutto... Se ho qualcosa di aperto si blocca il pc, mentre se provo ad aprire solo il gioco non riesce a caricarmelo e mi da solo una pagina colorata di verde accecante con dei pezzettini del gioco che evidentemente riesce a caricare...
Effettivamente è veramente pesantissimo...
 

Billy-AR

Cowboy
Calcolate che non si tratta di un browser game vero e proprio ma richiede l'installazione di un plugin dedicato alla grafica. Secondo me con computer di 2-3 anni fa ci giocate tranquillamente. Personalmente lo sto provando con il mio portatile che ha quasi 4 anni e ci gioco decentemente seppur impostando la grafica come medio-bassa e dovendo aspettare un po nei caricamenti iniziali.
Non so quali siano i requisiti minimi ma penso che con un dual core e 2-3 GB di ram il gioco possa andare bene.
 

DeletedUser

Guest
Io ho un portatile di 4 anni fa.

Intel Core(TM)2 Duo CPU P7450 2.13Ghz
4,00 GB di RAM

Così gli esperti (non io! :D) possono farsene un'idea..
 

DeletedUser

Guest
Ancora non ci sono notizie ufficiali, comunque sia dovremmo essere molto vicini ad una sua apertura! :)
 
In cima