John si trasferisce (Un foglio)

Vajnoor

Colono
Ciao, spero sia questa la sezione ove postare
Nella missione in oggetto, si deve sconfiggere
lo svaligiatore
Sconfiggi Svaligiatore

ma come lo attacco mi uccide.
C'e' qualche indicazione per ucciderlo? E' fortissimo e non se ne vedono le caratteristiche.
Grazie per l'aiuto
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
ho lo stesso problema anche io..... :(

mi strapazza alla grande !

ci sono delle news ?
 

DeletedUser

Guest
io la ho fatta oggi e devo dire che toglie abbastanza, ma non a tal punto da far svenire, io sono al liv 50 sara' anche per quello, comunque vi consiglio di osservare il report della battaglia, e cambiare le impostazione duello di conseguenza, io in questo modo lo ho battuto al secondo colpo senza subire nemmeno un danno e infiggendone 100 e piu alla volta, spero di essere stato d'aiuto
 

DeletedUser

Guest
L'ho battuto ieri, per me è stata una passeggiata mi ha colpito 5 volte facendomi 5 di danno e io in una botta 178 report

Secondo me è perchè sto qua usa armi da contusione e io essendo lavoratore ho la robustezza alta e non mi ha fatto praticamente nulla... quindi o fai come calamity o alzi un po' la robustezza....
 

DeletedUser

Guest
Help

Anche io non riesco a batterlo dove sbaglio?

faccio la metà dei danni che mi fà lui!!!

grrrrrrr
 

DeletedUser

Guest
allora....

ho provato con la frusta 30/46 danni +5 riflessi

e con il machete 10/70 danni +3 robustezza...
 

DeletedUser

Guest
anche io ho provato con la frusta... niente...
ho provato anche col revolver che mi ha dato lo sceriffo... ma le ho prese di brutto.... :( :confused:
 

DeletedUser

Guest
io consiglierei di alzare schivata, però se non ricordo male non ne avevo moltissima ai tempi,avevo molto vigore però (con arma da contusione) ;)
 

DeletedUser

Guest
mha! con revolver, schivata, mira robustezza me le piglio sempre una volta siono pure svenuto, non ne esco. Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

DeletedUser

Guest
Pensavo e speravo fosse più difficile..

Colpo a vuoto
Punti a segno in totale
- 700 PV
Svaligiatore sviene. Eliuz vince il duello. Svaligiatore purtroppo non aveva soldi con sé, quindi Eliuz non riceve nulla.
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi ecco l'abbigliamento cn cui l'ho battuto... Io son classe lavoratore, nn un granchè cm duellante...
Deringer preciso
Collana dell'amore
Berretto elegante
Camicia verde
Scarpe di tela nere

Nella tattica cercate di NON farvi colpire le braccia, specie il braccio disarmato... lui vi colpisce quasi sempre lì...
Cn questa strategia gli ho fatto 218 punti danno colpendolo 7 volte su 8...
 

DeletedUser

Guest
Appena fatto... che fatica però! Spero almeno che sto foglio serva a qualcosa... VERO ?o_O
 

DeletedUser

Guest
Wow addirittura la mitica Spada di Hernando!!!:O

Mille grazie Judicael !!!:OK:
 
In cima