- Integrazione con Facebook

DeletedUser10592

Guest
:D haahah voi fate di ogni erba un fascio

non è tanto face in se ma come viene utilizzato dalle persone, per me è utilissimo anche per il lavoro che faccio, ho parenti lontani e face mi aiuta a tenere i contatti con loro senza spendere niente, dipende da come lo si usa, da le persone che ci sono dietro allo schermo, non dal socialnetwork in se

beh, immagina però se in ogni report vedrai poi "mi piace" o "condividi" -.-
che poi vorrei capire cosa possa fregare agli altri su facebook dei tuoi report di the west xD
 

DeletedUser

Guest
Come si può notare dal numero dei miei messaggi, raramente intervengo nelle discussioni ma, in questo caso, non ho potuto fare a meno di intervenire con un mio pensiero strettamente personale, visto che tale discussione viene da me fronteggiata quasi giornalmente nel reale.
I novellini della vita reale non possono sapere quanto tempo e quante risorse sono occorse all'uomo per ottenere la difesa della propria privacy e non starò qui a fare un trattato di storia, bensì, cercherò di esternare una preoccupazione personale.
Il fenomeno FB, come in tanti lo definiscono, nasce come un programmino di vendetta sociale che attualmente vale milioni di dollari....! Niente di strano!!!
Benvenuti nel nuovo sistema dell'ordine mondiale.
Basti pensare che non esiste al mondo un database più completo di FB dove sono gli stessi internauti a denunciare di proprio pugno tutto quello che fanno, dicono, pensano o possiedono e questo (in mano ad agenzie governative) ha un valore inestimabile poichè crescente nel tempo ed è normale che aziende come la Innogames ed altre abbiano scelto di abbracciare questa grandissima possibilità di avere una visibilità mondiale.
Spesso noto in questo forum (che non è più lo stesso di quando mi registrai) persone che lamentano minacce nei propri profili di FB ed a questi vorrei solo dire.....non l'avete scelto voi di essere rintracciabili???? Non avete divulgato voi stessi la vostra appartenenza al canale sociale?? allora non lamentatevi e subite il frutto del vostro stesso lavoro!
Ovviamente spero che ognuno di noi sarà libero di iscriversi o meno a FB per proseguire la propria esperienza in questo game o saremo in molti a scegliere altre vie di svago.
Detto questo non mi resta che salutare tutti i forumisti ed in particolare billy che fa un lavoro strepitoso cercando di giustificare anche quello che non condivide personalmente (ti ammiro).
E ricordatevi che ...... il grande fratello vi osserva :P e che presto saremo tutti disoccupati tecnologici!:whistle:
Wild Billy
 

DeletedUser

Guest
beh, immagina però se in ogni report vedrai poi "mi piace" o "condividi" -.-
che poi vorrei capire cosa possa fregare agli altri su facebook dei tuoi report di the west xD

^^ non penso sia obbligatoria la condivisione, io me ne frego altamente, face lo uso per altri motivi come skipe
 

DeletedUser

Guest
Spesso noto in questo forum (che non è più lo stesso di quando mi registrai) persone che lamentano minacce nei propri profili di FB ed a questi vorrei solo dire.....non l'avete scelto voi di essere rintracciabili???? Non avete divulgato voi stessi la vostra appartenenza al canale sociale?? allora non lamentatevi e subite il frutto del vostro stesso lavoro!

Quoto solo questa parte, ma sarebbe da quotare tutto.
Wild Billy: io sto già ridendo sulle implicazioni dell'Integrazione con Facebook.
Ne verranno fuori di tutte i colori: ho già i pop-corn :waits: :D
 

Billy-AR

Cowboy
Abbiate prudenza e fiducia, non ha senso dare giudizi riguardo un qualcosa che nessuno ha ancora visto o provato: giudizi->pregiudizi.
Salvo novità l'integrazione con facebook non dovrebbe esser altro che un pulsante nei rapporti dal quale si possa trarre un link o un collegamento che permetta di postare in bacheca il contenuto del rapporto stesso, o comunque cose di questo tipo.

Visto che mi cita ritengo giusto rispondere a Wild Billy dicendo che concordo con quanto scrive al 50%: alcuni suoi pensieri sono condivisibili però è anche da dire che altri sono un pò da "voyager" (passatemi il termine). Di certo le voci che girano dietro a FB non sono delle più simpatiche tanto è che ci sono molte persone che lavorano per creare network alternativi aventi canoni di sicurezza e privacy MOLTO più elevati.
Personalmente non mi piacciono i social network in genere soprattutto per il fatto che nel 90% dei casi sono utilizzati in modo decisamente improprio: le relazioni umane si snaturano e degradano in maniera vertiginosa facendo passare il messaggio che pone sullo stesso piano una chiacchierata in chat ad una partita di calcetto tra amici creando così un universo parallelo degradante. Ribadisco che si tratta solo di pensieri personali e che non hanno nessuno scopo particolare.

Siamo decisamente Off-Topic :D se qualcuno vuol rispondere o dire la sua apra un thread in off-topic e io aggiungerò il suo link qui

Utilizziamo questo thread per il discorso facebook-the west
 

DeletedUser8705

Guest
Per quanto riguarda la nuova opzione (perche' di sola opzione si tratta - quindi completamente facoltativa) di collegarsi tramite Facebook, le cose che vengono pubblicate sulla propria bacheca sono del tipo "Tizio ha partecipato ad una battaglia per il forte a (nome forte)" oppure "Caio e' salito di livello". Non sara' possibile visualizzare report di duelli.... al massimo qualcosa tipo "Sempronio ha battuto in duello Pinco Pallino"
:whistle:;)
 

DeletedUser

Guest
vabbè, basta però che in futuro non "migliorino" questa integrazione visto che poi il gioco, almeno per me, peggiorerà...
 
In cima