inserimento dati

DeletedUser

Guest
salve,non riesco a importare i miei dati in west stats faccio tutto il procedimento ovvero copio i testi che trovo in "importa tutto" poi li incollo nella barra facendo occhio che le finestre dell' inventario delle abilita e del personaggio siano aperte e invio mi dice che i dati sono stati importati correttamente ma quando vado a vedere su west stats non trovo nessun dato importato come posso fare? :(:(:(:(
 

DeletedUser

Guest
salve,non riesco a importare i miei dati in west stats faccio tutto il procedimento ovvero copio i testi che trovo in "importa tutto" poi li incollo nella barra facendo occhio che le finestre dell' inventario delle abilita e del personaggio siano aperte e invio mi dice che i dati sono stati importati correttamente ma quando vado a vedere su west stats non trovo nessun dato importato come posso fare? :(:(:(:(

usa the west insider...è anche più preciso a calcolare i bonus dei set
 

DeletedUser

Guest
;) pure io ho avuto il tuo stesso problema ;) hanno aggiornato west stats and tools, senza scrivere che si deve aprire solo l'inventario ;) :

1) copia il link di west stats ....
2) apri l'inventario(solo questo) , del tuo pg( personaggio)
3) incolla il link nella barra indirizzi(quella in alto dove scrivi http://www.....
4) premi invio e aspetta
5)quando ti escono i fatti che ha importato abilità e personaggio , cliccane uno dei due (su ok devi fare, il tasto blu :I ) , e poi ti esce anche quello dell'invetario , poi riavvia the west
 

DeletedUser

Guest
mi daresti il l indirizzo esatto per the west insider per cortesia???
 

DeletedUser

Guest
Grazie 1000! Mi è utilissimo! Ho scoperto che posso fare ciarlatano, cacciare Orsi grizzly e vendere fucili agli indiani, e mi manca poco poco per Lavorare come mercenario e servizio nell'esercito!

Figurati! ;) Io l'ho scoperto per caso girovagando sul forum del .net e mi è piaciuto molto per la precisione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima