Informazione su questa missione Montagne nere (Dove osano le mucche)

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Salve amici spero che mi possiate dare una mano in questa missione dandomi una dritta sù cosa fare...

Steve : Dì un po' straniero, mi aiuteresti a radunare le mucche? Durante l'ultimo temporale il recinto si è rotto e ora le mucche corrono libere dappertutto. Ho appena riparato il recinto ma alla mia età non sono più svelto abbastanza per radunare le mucche. Non si allontanano molto dalla fattoria, ma ho paura che vengano divorate da altri animali.

Vi ringrazio come sempre per il supporto che mi date... :)
 

DeletedUser

Guest
in basso a sinistra dovrebbe essere scritto che cosa devi fare per completare la missione, cmq secondo me devi andare a fare il cowboy... se è così però sempre nello stesso posto devi controllare per quante ore per riuscire a finire la missione
spero di averti aiutato
 

DeletedUser14

Guest
in basso a sinistra dovrebbe essere scritto che cosa devi fare per completare la missione, cmq secondo me devi andare a fare il cowboy... se è così però sempre nello stesso posto devi controllare per quante ore per riuscire a finire la missione
spero di averti aiutato

esattamente cosí :)
se non sai fare altre quest-carattere dí pure ;)
 

DeletedUser

Guest
Salve amici spero che mi possiate dare una mano in questa missione dandomi una dritta sù cosa fare...

Steve : Dì un po' straniero, mi aiuteresti a radunare le mucche? Durante l'ultimo temporale il recinto si è rotto e ora le mucche corrono libere dappertutto. Ho appena riparato il recinto ma alla mia età non sono più svelto abbastanza per radunare le mucche. Non si allontanano molto dalla fattoria, ma ho paura che vengano divorate da altri animali.

Vi ringrazio come sempre per il supporto che mi date... :)


Obiettivo: Occupati delle mucche per quattro ore.

Richiede: Ricompensa: Cowboy (4 ore)
 

DeletedUser

Guest
Cliccami!

sig2a.png
 

DeletedUser

Guest
mi attacco a qst discussione x fare la mia domanda.
x terminare la missione di 4 ore del cowboy bisogna prima accettare la missione o basta fare le 4 ore e poi andare ad accettarla e poi fare termina?
Perchè ho già fatto 2 ore di cowboy ma la missione l'ho accettata dopo qst 2 ore, mi verranno conteggiate?
Chiedo questo xkè qnd hai da cercare delle cose nn è importante che tu accetti la missione prima ma anche dopo che hai già trovato gli oggetti.
Ma dato che qua nn si tratta di oggetti nn saprei cm funziona
 

DeletedUser

Guest
ci dovrebbe essere anche scritto che te le conta solo da quando hai accettato la missione.
 

DeletedUser

Guest
esattamente il conteggio inizia solo dopo aver accettato la missione
 

DeletedUser

Guest
mi attacco a qst discussione x fare la mia domanda.
x terminare la missione di 4 ore del cowboy bisogna prima accettare la missione o basta fare le 4 ore e poi andare ad accettarla e poi fare termina?
Perchè ho già fatto 2 ore di cowboy ma la missione l'ho accettata dopo qst 2 ore, mi verranno conteggiate?
Chiedo questo xkè qnd hai da cercare delle cose nn è importante che tu accetti la missione prima ma anche dopo che hai già trovato gli oggetti.
Ma dato che qua nn si tratta di oggetti nn saprei cm funziona
Se non accetti al missione le ore che fai non ti vengono conteggiate. Una volta che accetti le ore che farai badando alle mucche ( cowboy ) verrano sommate finchè non raggiungerai le 4 ore di lavoro.
 

DeletedUser

Guest
no, non ti verranno conteggiate... devi farne 4 dopo che hai accettato la missione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima