Inesperienza in avventura

DeletedUser13701

Guest
Queste 7 avventure per missione penso che mi stanno facendo bene, da che le odiavo, ora le amo.. ( e me ne manca ancora una da fare :D )
Dato che non mi sono mai interessate e ho sempre regalato in giro pezzi del fuorilegge ora mi ritrovo con tutto il fuorilegge (pistola uppata ad 1) ma mancano fucile maglia e scarpe.
Non so cosa mi ha detto la testa, ma ci ho messo fucile scarpe e maglia dell'elfa di natale uppato all'1.

e, non so come mi spiego che faccio critici una volta si e l'altra pure .. roba che va dai 8/12k a avventura..
avrò trovato l'acqua calda?! :D
come si spiega? ed ho solo 4200 pv [non serve, ma sono full costruzione] .. non è che mi lamento . anzi, tanta roba.. ma come funziona il tutto?

avete qualche consiglio ? e come investo i punti veterano?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
L’elfa escluso il fucile non ti ha fatto fare i critici sei stata fortunata :) l’aiuto te l’ha dato il fuorilegge. Comunque io preferisco andarci con il dirdl e fucile penn oppure dirdl scisrpa maria e fucile penn. C’è anche un pezzo delle nuove collezioni che è ottimo e si compra allo shop
 

JoLando

Pistolero
Queste 7 avventure per missione penso che mi stanno facendo bene, da che le odiavo, ora le amo.. ( e me ne manca ancora una da fare :D )
Dato che non mi sono mai interessate e ho sempre regalato in giro pezzi del fuorilegge ora mi ritrovo con tutto il fuorilegge (pistola uppata ad 1) ma mancano fucile maglia e scarpe.
Non so cosa mi ha detto la testa, ma ci ho messo fucile scarpe e maglia dell'elfa di natale uppato all'1.

e, non so come mi spiego che faccio critici una volta si e l'altra pure .. roba che va dai 8/12k a avventura..
avrò trovato l'acqua calda?! :D
come si spiega? ed ho solo 4200 pv [non serve, ma sono full costruzione] .. non è che mi lamento . anzi, tanta roba.. ma come funziona il tutto?

avete qualche consiglio ? e come investo i punti veterano?

Per curiosità, su 7 avventure quante ricompense vinte?
Io su 7 avventure ne ho vinte 6 e non ho avuto ricompense....Censored
 

DeletedUser13701

Guest
mai avuta ricompensa.. infatti pensavo di averlo scritto se per caso davano ancora casseforti ...
boh.. cmq a statistiche ero messa meglio di tutti alla fine nel resoconto.. a volte anche senza svenire.. boh vabbè...

puffa sapessi quanti fanno finta di non saper giocare
Fabri io in primis non so giocare ma vado d'istinto, vedendo i danni che sto facendo di certo non vado a nascondermi ma cerco di sparare .. se sono 450/600 a danno non mi imbosco a girare a vuoto. poi come ho detto non sono esperta..solo su dakota ne ho fatte poco piu di 200 :D
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
nascondersi serve solo ai piccoli che tra l'altro sono spesso fondamentali nella vittoria se solo invece di fare di testa loro dessero ascolto a chi ne ha fatte un po di più. Non dovrebbe costare poi tanto farti guidare nei primi passi per capire anche che ne so le caselle di blocco per esempio che non tutti sanno quali sono o altre piccolezze che se si conoscono aiutano tanto tipo la precedenza a chi va al pozzo dato che tu sei al saloon/banca quindi non hai motivo di muovere prima di chi sta cercando di conquistare una zona punto :)
 

DeletedUser13701

Guest
ma si fino li ci arrivo :D ci sono sempre arrivata ahahha
non sono mai stata bullizzata da nessuno anzi.. vabbè mo mi metto a farne qualcuna che me ne manca 1 :P


edit:
https://prnt.sc/jcg09g
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13701

Guest
ma si fino li ci arrivo :D ci sono sempre arrivata ahahha
non sono mai stata bullizzata da nessuno anzi.. vabbè mo mi metto a farne qualcuna che me ne manca 1 :P


jcg09g
 
In cima