Impossibile: Trovare dinamite

DeletedUser

Guest
Allora uno trasportando munizioni ha la probabilità di trovare la dinamite entro 30 minuti del 5% . Quello che voglio dire io è questo: il gioco in base a cosa decide quando dare o no il prodotto ? Solo casualmente senza essere influenzato da nient'altro ? Quello che trova dinamite ogni 10 ore è super fortunato e quello che in 62 ore non ne ha trovate un mega s****to ? Se si facessero delle statistiche sui report si troverebbero delle cose in comune secondo me
 

DeletedUser

Guest
Allora uno trasportando munizioni ha la probabilità di trovare la dinamite entro 30 minuti del 5% . Quello che voglio dire io è questo: il gioco in base a cosa decide quando dare o no il prodotto ? Solo casualmente senza essere influenzato da nient'altro ? Quello che trova dinamite ogni 10 ore è super fortunato e quello che in 62 ore non ne ha trovate un mega s****to ? Se si facessero delle statistiche sui report si troverebbero delle cose in comune secondo me

può anche darsi...perche non la organizzi tu una cosa del genere ?
 

DeletedUser

Guest
Comunque io non sto dicendo che è cosi', dico solo che si potrebbe provare a fare questa prova...
 

DeletedUser

Guest
Allora la organizzo...immediatamente

dovrei avere qualche report da darti


[report=2220050c151264b2e]Rapporto lavoro: Trasportare munizioni[/report]
[report=2216439c2d0ef7cf0]Rapporto lavoro: Trasportare munizioni[/report]
[report=20897618b029a542e]Rapporto lavoro: Trasportare munizioni[/report]
[report=207787347b448e9f6]Rapporto lavoro: Trasportare munizioni[/report]
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ho pure io qulke report ma non so kome postarlo in modo ke si veda l'immagine, mi contatti qualcuno in priv per farmi vedere kome fare...sempre se non e un disturbo....
 

DeletedUser

Guest
reportrc.png

Grazie dell'aiuto vincenzo ;)
Motivazione: %100
Indumenti:
-Collana dell'amore
-Cappello piumato
-Cuscino
-Camicia da notte
-Pantofole
-Mustang
Punti lavoro: 237
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ragazzi ho creato una discussione apposita... postateli li i report grazie :)

So che è noioso ma dovreste anche scrivere il vestiario, la motivazione, i punti lavoro.. insomma piu' informazioni date meglio è :)
 

DeletedUser

Guest
dovrei avere qualche report da darti


[report=2220050c151264b2e]Rapporto lavoro: Trasportare munizioni[/report]
[report=2216439c2d0ef7cf0]Rapporto lavoro: Trasportare munizioni[/report]
[report=20897618b029a542e]Rapporto lavoro: Trasportare munizioni[/report]
[report=207787347b448e9f6]Rapporto lavoro: Trasportare munizioni[/report]

su che mondo?
Non riesco a vederli nè su mondo 1 nè su mondo 3. Sicuro di averli resi pubblici?
 
In cima