Il saloon delle missioni

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Billy-AR

Cowboy
Ho deciso di analizzare in modo minimamente più professionale il saloon dei mandanti delle missioni dopo il topic aperto in domande. Spero di fare un "lavoretto" che possa chiarire e anche un pò stuzzicare la vostra voglia di ricerca, senza però spammare troppo ;)

Ecco lo screen del nostro saloon con evidenziati alcuni particolari (non tutti quelli che poi ho elencato sotto)

immaginegu.png



Cosa si può trovare in questa immagine?

1) Nei rettangoli rossi ho evidenziato le bottiglie di whisky alcune piene altre vuote, in alto sempre in rosso ho evidenziato una bottiglia che non si capisce bene se sia anche questa di whisky o meno

2)Maria con una mano indica una bottiglia?

3)Lo sceriffo ha nel tavolo una pistola arrugginita (Schofield arrugginito? Revolver dell'esercito arrugginito? Peacemaker arrugginito?Revolver arrugginito n.1? Difficile a dirsi anche per via delle ombre)

4)A lato del tavolo c'è un Contenitore (si chiama così nella versione italiana)

5)Lo sceriffo indossa uno Stetson grigio

6)L'indiano indossa una Bandana rossa

7)Il barista indossa un Panciotto elegante o un panciotto nero, non si capisce bene, sembra più quello nero con però al collo una Fascia per il collo nera o un Fiocco nero

8)Maria sembra indossare dei Tacchi alti

9)L'indiano ha in mano un Calumet della pace e sul tavolo una Foglia di tabacco

10)L'orologio segna l'1:50

11)Maria al collo ha forse i Gioielli da dama

12)Lo sceriffo indossa una cravatta nera

-I vestiti di maria, stivale a parte, quelli di waupee, bandana rossa a parte e quelli dello sceriffo, stetson e cravatta a parte, non mi sembrano siano tra quelli di gioco

Ma la cosa forse più sorprendente è l'ombra della sedia sul bancone, ho applicato alcuni filtri:

uomox.jpg


Sulla sinistra l'originale, sulla destra quella ritoccata.
Sembra che ci sia la faccia di un uomo con un dito alzato verso l'alto (verso il barista?)!


Magari non significa nulla tutto questo ;)
 
Ultima modifica:

DeletedUser1195

Guest
Dico solamente che il saloon è esistito e rimasto tale da ANNI, prima ancora che inventassero le missioni di classe, le chiavi, molte missioni, tutti questi enigmi..
e poi più di un'uomo col dito alzato, a me sembra di vedere chiaramente un asino, con una corda al collo tenuto da qualcuno (meno distintamente) un uomo.
Semplicemente è un bassorilievo sul bancone a indicare il NIENTE.
:D
 

DeletedUser

Guest
bravissimo billy, comunque non credo che siano tutte coincidenze...io l'immagine sul bancone del barista non la riesco proprio a decifrare:)
 

Billy-AR

Cowboy
Si si ma io concordo con te che al 99,9% non significa nulla, l'ho fatto visto il grande interesse suscitato di la :eek:
 

DeletedUser9441

Guest
bah..la faccia d'uomo mi sembra quella di spider-man 3:D
 

DeletedUser

Guest
Maria non si sa bene se sta indicando nostro signore, oppure se ha appena levato il dito dal naso e lo vuole pulire sul panciotto del barista...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima