Il Raid (Prendendo)

DeletedUser

Guest
Ma c'è ancora il bastone fra le ricompense della missione ?? :confused:
non mi sembra che abbia molto senso la cosa, in pratica adesso ci sono due missioni che danno la stessa ricompensa :(
 

DeletedUser

Guest
non c'è il parasole .... ci sono le stesse ricompense di prima :mad:
ma il bastone lo dà già la nuova missione, mi sarei aspettato un cambiamento nel raid :(
 

DeletedUser

Guest
beh, no, però almeno un'arma rara... cosa te ne fai di due quest (di cui una ridicola) per lo stesso oggetto? al massimo potevano togliere il bastone, tanto solo un ********* potrebbe sceglierlo, ormai

Senza contare che è anche droppabile.
 

DeletedUser8477

Guest
beh, no, però almeno un'arma rara... cosa te ne fai di due quest (di cui una ridicola) per lo stesso oggetto? al massimo potevano togliere il bastone, tanto solo un ********* potrebbe sceglierlo, ormai

Sono sempre 1400 :cool:
Comunque hanno sbagliato io mi sono fatto un sedere così per droppare il bastone :mad:
Invece di sostituire il bastone si deve eliminare la missione facile ;)
 

DeletedUser

Guest
E infatti..Io stò reskillando da mesi per poter fare assaltare treno e ora che ci sono quasi è uscita la nuova quest.:eek:..senza contare che dovrò reskillare dinuovo..
Ora non ha senso cambiare la ricompensa del Raid.Dovevano pensarci quando hanno creato la nuova quest e metterci qualche altra cosa come premio.
 

DeletedUser

Guest
Che ti aspettavi la 3° Chiave? :D

certo che no visto che dà già la seconda ....

semplicemente visto che il bastone ormai lo possono prendere tutti ad un livello decente mi sarei aspettato dei cambiamenti nel raid, anzi, a dirla tutta, ne ero convinto, tant'è che solo oggi ho ripreso a farla dopo parecchio tempo che l'avevo lasciata sospesa (il bastone lo avevo già droppato e voglia di andare alla foresta per accettare la missione non ne avevo :D)
 
In cima