Il giornalino chiude

DeletedUser

Guest
Pare che (cito wolker texsa renger):

A causa della violazione del copyright,la InnoGames GmbH ha deciso di chiudere questo progetto e non solo;Essa infatti è passata per vie legali contro di me,il responsabile.Mi dispiace che un progetto come questo,sia arrivato fino a questo punto,ma oramai la chiusura è l'unica cosa possibile.
Il Giornalino da domani non esisterà piu',ed io sarò costretto ad abbandonare The-West e tutti gli altri giochi inno.
E' stato bello finché è durato...ma tutto finisce.
Buon game a tutti voi.

Chiedo a tutti quelli che ci tengono al giornalino come me scrivano un pensiero al nostro wolker texsa renger e al giornalino.
La trovo una cosa parecchio ingiusta!!!!
 

DeletedUser999

Guest
davvero una gran fantasia. :OK:

buon pesce d'aprile. :P
 

DeletedUser

Guest
che tristezza D:

potevate inventarvi che il set del mago portato alle battaglie faceva droppare i forzieri premium.
 

DeletedUser

Guest
No.. il problema è che chiude veramente.. ho ricevuto via mail la comunicazione ufficiale, con firma autenticata D.P.R. 445/2000
 

DeletedUser12906

Guest
e la discussione è in saloon? ma dai su... :unsure:
 

DeletedUser

Guest
No.. il problema è che chiude veramente.. ho ricevuto via mail la comunicazione ufficiale, con firma autenticata D.P.R. 445/2000

se è vero (ma ci credo poco) puoi copiare e incollare la mail e farla vedere a tutti eheh
 

DeletedUser1668

Guest
copiare e-mail e metterle qui va contro la privacy.

comunque è un ottimo pesce d'aprile ma non ci casco. (anche perché più che altro non me ne frega se chiude o resta aperto)
 

DeletedUser

Guest
la legge sulla privacy non viene applicata se è il destinatario a voler pubblicare una cosa...
almeno credo
 

DeletedUser

Guest
si..a quanto pare la denuncia è venuta dell'alto

se non sbaglio dallo stesso steve jobs o_O ( eh si ..ovvviamente la apple ci sta come il cacio sui maccheroni)
 

DeletedUser1668

Guest
OH STEVE! CI DENUNCI ANCHE SE SEI MORTOOOO?
oh beh fai come vuoi.
 

DeletedUser

Guest
Una violazione del copyright è una scusa fiacca, nessuna cosa "esclusiva" del gioco è stata copiata.

basta andare a controllare gli stili, i colori e molto altro e si vede che non c'è nulla.
sul sito del giornalino non c'è scritto nulla e dato che si appoggia ai server ino è strano che dopo una denuncia c'è ancora ;)

potevate studiarlo meglio.... in oltre scritto in saloon era quasi banale, forse in annunci avrebbe potuto creare un qualcosina in più
 

DeletedUser8477

Guest
Pesce%2Bd%2527aprile.jpg

Comunque preciso che virus NON era al corrente dello scherzo,anzi,è stato una vittima
Era una burlata che volevo fare allo staff,ma la cosa è andata un pò oltre...
Scusa virus,quando ho visto la discussione mi son sentito in colpa :)
L'anno prossimo organizzerò qualcosa di piu' "serio" ;)
 

DeletedUser12906

Guest
o no, non l'avevamo capito... proprio il 1° aprile poi... bah o_O
 

DeletedUser

Guest
secondo me te la sei tirata wolker...

mo il giornalino chiude sul serio :D
 

DeletedUser

Guest
e si scopri che virus era il nipote di un pezzo grosso della ino e non gli è piaciuto per niente lo scherzo :eek:
 
In cima