il gioco della vita (lavoro nella piantagione)

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
premetto che ho impostato in cerca questo stesso titolo ma non ho trovato le risposte che cercavo, quindi non odiatemi...:p


allora io tra le varie missioni che avrei da completare mi è uscita questa qui di mia sorella Anna dove mi dice di lavorare in una piantagione di cotone per 3 ore...affianco però compare un triangolo che mi avverte che il tempo inizia a scalare dal momento che clicco su accetta...
mi chiedevo: ma devo farla subito entro 3 ore dal momento in cui l'accetto questa missione?
e inoltre fa tutto da solo una volta mandato il mio personaggio alla piantagione più vicina? (perchè il massimo di ore lavorative è 2)
se poi fallisco per qualche motivo la missione si potrà ripetere?

scusate se può sembrare un post stupido, ma a me sta missione i dubbi me li ha fatti venire...:D
 

DeletedUser

Guest
Il triangolo vuol dire che una volta accettata la missione, le tre ore che tu farai raccogliendo cotone varranno per la riuscita della missione stessa. Quindi imposterai prima 2 ore di lavoro e poi un'altra ora. In totale sono 3 ore. a quel punto puoi tornare da Anna e fare termina missione.
 

DeletedUser

Guest
Inoltre la missione non può fallire. Tu puoi accettare la missione e queste tre ore farle quando vuoi. Puoi anche iniziare con 1 ora oggi e 2 domani. il gioco salverà il lavoro già fatto andandolo poi a sommare a quello che farai.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima