Idee evento duelli

Indio Black

Capo Indiano
Ma scusate, volete fare un torneo serio?
Allora gli unici set che si possono utilizzare sono 5 da dare a tutti in dotazione, i primi 5 set creati:
Indiano, Ciarlatano, Gentiluomo (ballerina) , Messicano e Dormiglione.
Per tutti arma pistola, sciabola e fucile d'oro.

Poi chi è buono nei duelli, non io, sa come usarli.

In ultimo, per non crear vantaggi per nessuno tutti NOVIZI, così nessuno fa pipponi per i bonus.

Saluti!!!
GMC

Nel precedente torneo alcuni di noi non hanno partecipato proprio perchè si usavano pezzi inadatti ai duelli.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Per i set dare quelli mi sembra una scelta azzardata. Far scegliere ad ogni pg i propri set ci pare una scelta onesta così ognuno si èscelto le cose per il proprio modo di duellare. Per la classe novizio e basta potrebbe essere interessante visto che solo il soldato avrebbe vantaggi nei duelli
 

DeletedUser3550

Guest
Toh che leggo!! Stacco dal gioco e quando passo a curiosare mi ritrovo, con molto piacere,l'amica heleleen membro dello staff ( auguri :D ) ed una bella discussione su un'eventuale torneo duelli.

Ciao popop bentornato.. e grazie mille...

Il problema, a mio modo di vedere, nasce quando si tocca l'argomento modalità. Mi spiego meglio, se si fanno squadre a random c'è il rischio che si ritrovino nella stessa città pg che si "detestano" e va a venire meno la collaborazione,( la possibilità di fare raid nelle città avversarie a mio parere non deve essere levata). Se si decide di mettere un pg unico in ogni città c'è il rischio reale, come diceva max, che nascano accordi taciti tra amici. Si potrebbe valutare la possibilità di fare una squadra del W1 una di arizona una di fort apache e così via, chiaramente in base al numero dei partecipanti dei vari mondi ....

Il rischio accordi-disaccordi c'è sempre stato e sempre ci sarà. Il discorso raid NON è espressamente vietato, lo è "falsare" il gioco diciamo. Per questo sono da non sottovalutare i "limiti" che proponevo. In aggiunta nella fase a gironi, non c'è molta convenienza di far raid, in quanto non vince la città/gruppo con maggior punti, ma i singoli giocatori. Fare raid potrebbe favorire alcuni e sfavorire altri (es. i primi due duellano A che sviene e il terzo avversario che doveva sfidare A si trova senza avversario o peggio in caso non se ne accorga perde i PR per un duello andato a vuoto). Quindi la modalità serve a incentivare da subito un tutti contro tutti "controllato" dal solo limite del gruppo, per darsele poi allegramente alla fine, in modo sportivo sia che gli avversari siano amici che nemici. Le coalizioni tendenzialmente favoriscono 1 o 2 di un gruppo. Non penso che la gente venga a sbattersi a fare il torneo solo per aiutare un altro, quando ci sono premi interessanti, la gloria e soprattutto la possiblità unica di duellare solo avversari dello stesso livello. Io prima di "bruciarmi" una possibilità così ci penserei... (oltre che rischiare un Ban anche nei mondi principali per condotta scorretta).

I vestiti dei set "normali" i vestiti di default diciamo negli shop purtroppo non è fattibile anche a livello tecnico, richiederebbe più del tempo necessario allo svolgimento dell'evento probabilmente. :D

Infine..

per i premi non entro in merito, non mi interessa, reputo il premio maggiore l'evento di per se. Poter tornare a duellare, anche solo per il tempo dell'evento, per chi ama il pulsante delle due pistole come premio è più che sufficiente.

Questo è lo spirito giusto!... Non potrebbe che farmi piacere, se tu tornassi per l'evento... intanto per quello... poi si vedrà.

E poi..

In ultimo, per non crear vantaggi per nessuno tutti NOVIZI, così nessuno fa pipponi per i bonus.

E' un idea estremamente interessante....
 
In cima