Idea rango Costruttore

DeletedUser

Guest
ragazzi che ne pensate di un rango che autorizzi ad ampliare o meno la costruzione della città? Così si potrebbero evitare anche arrabbiature..

Nella mia città è appena entrato un livello dieci, e da stamattina ha fatto 8 ore di lavoro con soldi della cassa comune.. ovviamente ha salito la % del 2% sprecando un mucchio di soldi messi da altri giocatori per far costruire al lavoratore designato(costruttore puro)

A chi è mai capitata una cosa del genere? :mad:

e oltretutto non posso congedarlo fino a stasera.. speriamo che non bruci altre ore e di conseguenza altri soldi, inutilmente.
 

DeletedUser

Guest
ragazzi che ne pensate di un rango che autorizzi ad ampliare o meno la costruzione della città? Così si potrebbero evitare anche arrabbiature..

Nella mia città è appena entrato un livello dieci, e da stamattina ha fatto 8 ore di lavoro con soldi della cassa comune.. ovviamente ha salito la % del 2% sprecando un mucchio di soldi messi da altri giocatori per far costruire al lavoratore designato(costruttore puro)

A chi è mai capitata una cosa del genere? :mad:

e oltretutto non posso congedarlo fino a stasera.. speriamo che non bruci altre ore e di conseguenza altri soldi, inutilmente.

anche a me è capitato.
ma ci sarebbero tante di quello cosa fare.
tipo mandare un invito speciale per quelli che fanno compere..
e non lasciarli andare finchè non versano che devono
 

DeletedUser1283

Guest
anche a me è capitato.
ma ci sarebbero tante di quello cosa fare.
tipo mandare un invito speciale per quelli che fanno compere..
e non lasciarli andare finchè non versano che devono

ma questo è ben peggio... se uno ti entra in città e non paga le tasse, non ti crea un danno... questo te lo crea eccome
 

DeletedUser1283

Guest
non ti crea un danno..
però ti girano lo stesso.

certo, ma ti rode di più un mancato guadagno di 200$, o una perdita effettiva anche di migliaia di dollari ^^? considera, che se uno ti entra in città, per 24h non lo puoi cacciare... ora immagina, quanti soldi possa buttare uno in 24h
 

DeletedUser463

Guest
facendo un calcolo che lavora 16 ore (8 dorme per il riposo) ti butta la bellezza di 3840 $ nel mondo 1 2 o 3 questa cifra non e nulla ma nel 4 credo sia li che gioca sto nabbetto e una faticaccia
 
In cima