Idea per il forte

meccoy

Colono
Ciao ragazzi, visto che i forti nel vecchio west erano le caserme dei soldati e oasi di soste per molti viaggiatori che cercavano aiuto, perchè non fare in modo che chi è al forte non può essere duellato perchè protetto dal forte e il suo pg non si visualizza più in chat città ma in chat forte, cosi uno puo decidere di sostare al forte per un tot di giorni o perchè e più vicino alla missione che sta facendo, poi si avranno 2 opzioni cliccando in basso a destra, se attaccare il forte e conquistarlo o semplicemente duellare chi risiede nel forte, naturalmente se scegli di duellare i residenti nel forte che magari ne sono 5, o 6, li duelli tutti da solo e loro a te e puoi essere sconfitto all'istante , oppure quando lanci il raid al forte hai un pulsante che inviti alcuni dei tuoi alleati nel raid cosi tutti insieme vi duellerete e se gli attaccanti vincono il raid, prendono come bottino oggetti, dollari, armi e ricevono un premio con una cassa che contiene vari oggetti che danno il bonus tipo come questi di natale etcc..o_O
questo e anche un modo di ravvivare di più il gioco anche facendo tra alleati turni al forte per difenderlo dai raid etc...
 

meccoy

Colono
ci provo

allora per chi sceglie di andare al forte per costruirlo o per comodità per una missione vicina diventa residente del forte e non puo essere duellato, per questo dicevo che il pg si visualizza nella chat principale del forte come quando hai la battaglia, per duellare i player che sono al forte, 2 o 3, o 4, o 8, bisogna fare un raid, per farlo si clicca in basso come per attaccare il forte alla cartella ti esce se attaccare il forte o il raid, se scegli il raid hai anche il menu invita per inviate i tuoi cittadini o alleati scegli il numero da invitare e i loro nomi esempio 3, e avvii il raid ai tuoi alleati o cittadini che hai inserito arriva un report che deve accettare il raid se non l'accettano vai da solo contro tutti che risiedono al forte. alla fine del raid se gli attacanti vincono ricevono, armi oggetti soldi e un pacco bonus di oggetti come questi natalizi che danno vari bonus. quindi dopo il forte diventa anche una roccaforte da difendere e cosi si fanno dei turni tra alleati di guardia al forte.
credo che se ci fosse un tecnico di quello che ho detto gia avrebbe capito di cosa vorrei. io quando dico queste cose e perchè le ho viste già e quindi si possono creare in un gioco.
 
In cima