idea gioco-forti-forum-chat

DeletedUser11648

Guest
Mettere la possibilita di vedere il numero dei giocatori online durante la battaglia..magari di fianco al numero di giocatori non svenuti..

La possibilita' di aggiungere un amico direttamente dalla chat senza dover andare sul suo profilo..

Nei forum del game di avere la possibilita di andare direttamente all ultimo messaggio..
 

DeletedUser12234

Guest
Mettere la possibilita di vedere il numero dei giocatori online durante la battaglia..magari di fianco al numero di giocatori non svenuti..

La possibilita' di aggiungere un amico direttamente dalla chat senza dover andare sul suo profilo..

Nei forum del game di avere la possibilita di andare direttamente all ultimo messaggio..

rispondo con in numeri..
1:ci sono i pallini verdi che segnalano gli on line,in alto a destra cmq cè il numero (rosso/attacco-blu/difesa) dei player non svenuti..(e quindi in grado di muoversi se on,oppure in grado di connettersi e diventare on).
2:aggiungere un amico dal profilo, non è un qualcosa di stressante..in teoria credo che si possa fare,però se ciò dovesse causare un rallentamento del gioco,io personalmente eviterei in quanto non è una opzione fondamentale..se ne può far ammeno,in fondo si tratta di un click del mouse in più.
3:non sò se nel forum del gioco (forum città) oppure questo forum nel quale stò scrivendo ora..apprescindere questo, mi sembra che si possono selezionare le pagine (segnalate con i numeri) che ti reindirizzano il più vicino possibilie al discorso che cerchi (pag.1-2-3..se le pagine in tutto son 3,ovviamente gli ultimi discorsi si trovano alla fine della pagina 3)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
anche a me sembra che si può fare (credo che però devi aprirlo in un altra finestra).
comunque non è cosi traumatico cliccare il bottone del forum...
 

DeletedUser11648

Guest
si si lo so...solo che ora leggo in giro di quanto vogliono facilitare il gioco meno click e piu clack:cool:...e cmq io mi stresso a cliccare sul profilo di ogni pg che voglio aggiungere come amico:D ...quello che intendevo per le battaglie e' sapere il numero esatto dei giocatori online durante la battaglia,non posso mica contare i pallini verdi...poter andare direttamente all'ultima pagina del topic,non si puo,e non mi piace aprire il forum in un altra finestra...non penso di parlare solo per me..
p.s.
non ho fatto nessuna domanda...
 

DeletedUser12234

Guest
capisco ciò che dici..sul click x aggiungere amici,credo sia un qualcosa che si possa fare (sperando che l gioco nn si rallenti,perchè se cosi fosse,preferirei che lasciassero le cose come stanno...visto che the west dalle vole è abbastanza lento di suo);sugli on line,bè lo stesso preferirei lasciassero le cose cosi, per rendere la battle più difficile ed interessante..in modo che oltre al generale,ci sia un aiutante(quando comando una battaglia,preferisco avere 1-2 aiutanti al mio fianco) il generale COMANDA,gli aiutanti ad esempio incitano tramite "sussurro" il movimento di un alleato,un altro aiutante invece può benissimo dedicarsi al contare i pallini verdi,e renderlo presente al generale..cioè cosi com è ora, rende un gioco piu carino è più di squadra...sennò questo gioco diventa tutto troppo facile e automatizzato..pieno di aiuti di qua e di là..la si finisce come la formula 1 dove ora la macchina fà "tutto o in buona parte" da sola piena di pulsanti controllo trazione etc etc etc ed il pilota conta MOLTO di meno rispetto a prima...spero che the west venga migliorato(come stann facendo) senza troppe impostazioni automatiche "superflue",perchè facendo cosi il gioco diventa brutto secondo il mio punto di vista..:cool:
 

DeletedUser11648

Guest
i miei sono suggerimenti.....se vuoi il gioco piu lento cerchiamo di abolire quello che stanno per fare alle city...ci vuole meno grafica, meno caricamenti...non posso caricare centinaia di profili,semplicemente non ho "sbattimento" di farlo,se devo aggiungere amici in quel modo li lascio perdere come sto gia facendo e a questo punto per me questa opzione perde ogni valore/crea solo peso al gioco..lo stesso vale per il forum,ora che si carica tutto si tratta di secondi ma si puo rendere ancora piu veloce...non vedo nessun appesintamento in quello che ho suggerito...
 

DeletedUser12234

Guest
si ma infatti sull amicizia,posso anche essere d accordo,sui pallini verdi non più di tanto xke ci sn già troppi aiuti,renderebbe la battaglia al forte troppo "automatizzata" e semplice,credo basti già la segnalazione della vita/arma/possibilità di schivata/di colpire/comando/numero di player totali/numero di player on line segnalati dal pallino verde..almeno io la penso cosi dico è una mia idea personale ;)
 

DeletedUser

Guest
Non apro un nuovo thread, ma volevo proporre una barra di ricerca nei telegrammi, in particolare per la ricerca di player già duellati. Sarebbe una bella cosa, soprattutto per chi duella molto e non può ricordarsi di tutti.
 

DeletedUser11648

Guest
Non apro un nuovo thread, ma volevo proporre una barra di ricerca nei telegrammi, in particolare per la ricerca di player già duellati. Sarebbe una bella cosa, soprattutto per chi duella molto e non può ricordarsi di tutti.

la barra ricerca nei rapporti volevi dire?
 
In cima