[Idea] Brigate

DeletedUser

Guest
Giocando a un famoso gioco per le console ps3/xbox360 ambientato nel vecchio west (non so se posso nominare il nome del gioco, se violo qualche regola), mi è venuta in mente questa idea: perchè non ricreare delle brigate?
Le brigate sono gruppi di persone che si uniscono con un unico intento, e potrebbero svolgere un ruolo importantissimo nel gioco.
Adesso vi illustro le funzioni che, a mio parere, potrebbero svolgere:
1) Sono formate da membri, di città o addirittura di alleanze diverse.
2) Le brigate non sarebbero solo un nominativo (dato che in game ci sono gia delle persone che si riuniscono nominalmente sotto un nome di una brigata)
3) I membri della brigata hanno una chat interna con cui poter comunicare più facilmente fra di loro, per una facilitazione del coordinamento.
4) Queste brigate potranno organizzare raid alle città, assoldate da città, le quali pagano attraverso un sistema di pagamento dalla banca cittadina.
5) Le brigate potrebbero partecipare anche alle battaglie ai forti come mercenari, appunto sempre pagati dalla città attaccante/o quella in difesa.

In pratica potrebbero revitalizzare il gioco, facendo in modo che anche città più piccole possano farsi sentire, sia nei duelli, sia nelle battaglie ai forti.


P.s. ho provato a cercare ma non ho trovato una idea simile, se non dove si parlava dei mercenari.

Accettasi critiche e modifiche :D
 

DeletedUser

Guest
quindi stai parlando di alleanze o alleanze tra alleanze? comunque sia non credo che ci sia qualche attività di gruppo in particolare... mi spiego: le città partecipano a duelli e battaglie e le alleanze a battaglie... (contribuendo anche nei duelli se qualcuno ha voglia) ma come dici tu le "brigate" non hanno niente in qui possono collaborare o contribuire... quindi sono contro
 

DeletedUser

Guest
quindi stai parlando di alleanze o alleanze tra alleanze? comunque sia non credo che ci sia qualche attività di gruppo in particolare... mi spiego: le città partecipano a duelli e battaglie e le alleanze a battaglie... (contribuendo anche nei duelli se qualcuno ha voglia) ma come dici tu le "brigate" non hanno niente in qui possono collaborare o contribuire... quindi sono contro

Provo a spiegarmi meglio: non sto parlando di alleanze o alleanze fra alleanze ma bensì di un'unione di player, senza tener conto delle città e alleanze di provenienza, unite per un intento comune. Dato che teoricamente in ogni w ci dovrebbero essere più di due alleanze fra città, ci sono battaglie ai forti dove alcune allenaze non vengono coinvolte ma i player di queste, che fanno parte delle brigate potrebbero essere assoldati come mercenari in aiuto alla battaglia, oppure potrebbero essere assoldati per raidare le città attaccanti, oppure semplicemente raidare per una vendetta o fare numero alle battaglie, sempre con un profitto.
 

DeletedUser

Guest
da quanto ho capito (inoltre io la penso cosi) le brigate sono tipo "gruppi raid".
io sono favorevole a crearle (naturalmente niente bonus duelli), sarebbero molto utili per tutta la preparazione di duelli di gruppo che fin a ora non sono mai stati eclatanti (io al massimo ho visto 10-15 pg, però molto sgangherati e con poca organizzazione).
 

DeletedUser

Guest
Per applicare questa idea comunque bisognerebbe applicarne anche altre..
 

DeletedUser

Guest
di chat già nel gioco ce ne sono tante...se poi quelle persone hanno anche msn o skype fanno già tutto in automatico...
 

Blackhawk

Cowboy
di chat già nel gioco ce ne sono tante...se poi quelle persone hanno anche msn o skype fanno già tutto in automatico...

Giusto, ci sono le chat alleanza, i sussurri, le chat contea, che senso ha mettere altre chat solo nel caso in cui alcuni giocatori ne vogliano usufruire? Si possono usare già le chat alleanza, al massimo i sussurri se non si vogliono fare sapere a tutti tutti le città o i pg che si stanno andando a duellare.
 

DeletedUser

Guest
da quanto ho capito (inoltre io la penso cosi) le brigate sono tipo "gruppi raid".
io sono favorevole a crearle (naturalmente niente bonus duelli), sarebbero molto utili per tutta la preparazione di duelli di gruppo che fin a ora non sono mai stati eclatanti (io al massimo ho visto 10-15 pg, però molto sgangherati e con poca organizzazione).

Esattamente, nel vecchio west esistevano gruppi di malavitosi/banditi/briganti che facevano irruzione nelle città, e credo che avevano un minimo di organizzazione e di unione fra di loro.
 

DeletedUser11648

Guest
si potrebbe cominciare facendoci aprire delle chat room accessibili solo a chi ha la passw.;)
 

DeletedUser

Guest
io ne ho creata una simile giocando ad un gioco per ps2
che parla di west solo che questa devo dire e piu specifica comunque l'idea secondo me è carina
 

DeletedUser

Guest
io giocando ad un gioco per ps2 che parla del west ho messo un discussione simile comunque secondo me la
l' idea è buona :D:D:D:D:
 
In cima