I mondi the west

  • Creatore Josey Outlaw Wales
  • Data d'inizio

DeletedUser

Guest
Ragazzi che mondo mi consigliate per giocare? nels enso.. cosa cambio da cheeroke, dakota , e arizona?.... mi piace come è impostato graficamente dakota..però non potevi giocare a poker, mentre in cheerokee potevi.... quindi cosa mi suggerite?
 

DeletedUser

Guest
Io ti consiglio arizona, è il mondo di gioco che preferisco :)
 

DeletedUser10592

Guest
Graficamente ormai son tutti identici: la versione del gioco è la stessa in tutti i mondi.
Per giocare, chiaramente il consiglio va verso i mondi più attivi. Ora come ora sono lo storico w1 ed il più recente dakota. La principale differenza è che su dakota c'è la possibilità di acquistare punti abilità con le pepite, su w1 no; quindi, vedi tu a seconda del tuo portafogli :D
Mio consiglio: W1. Il mondo dakota, come tutti i mondi nuovi, si spopolerà molto velocemente non appena verrà aperto un altro mondo; mentre il W1 tiene botta da 4 anni.

Il poker non c'è più in nessun mondo: l'hanno tolto perchè appesantiva inutilmente il gioco.
 

DeletedUser

Guest
Capisco... però una cosa che non mi piace e propio quella della creazione di nuovi mondi.... voglio dire, uno inizia nel mondo 1 , poi col tempo creano altri mondi, ecc ecc... si e vero puoi rigiocare entrando cmq nel nuovo mondo, però devi rifare l' account , ecc ecc.....
 

DeletedUser10592

Guest
Come ha detto valo, non sei obbligato ad andare di volta in volta nel server più nuovo. C'è chi da 4 anni gioca solo sul mondo 1. ;)
L'apertura di nuovi mondi dovrebbe essere, soprattutto, una strategia per attirare nuovi utenti su the-west
 
In cima