I banner con le statistiche...

DeletedUser

Guest
quello lo cancellato ma mi sa che ci vuole un pò prima che sparisca definitivamente
 

DeletedUser

Guest
si ma pesa in termini di banda, e quindi di costi, alla societa' che sviluppa il gioco...

Non capisco allora perchè abbiano sviluppato la firma proprio nel gioco...era meglio non la mettessero affatto...

Ma se uno la inserisce come immagine in ogni post non è la stessa cosa in fatto di peso? (a parte il fatto che non tutti la useranno...parlo solo del singolo post).

Anche se OT posto quì un'altra domanda visto che finora ho trovato delle risposte...come mai non è inserita la possibilità di editare i messaggi?
L'edit è molto comodo per gli utenti ed inoltre permette di evitare i doppi post...
mi sembra che non sia attivo neanche la cancellazione del messaggio (di solito l'ultimo prima che altri postino) o sbaglio?
 

DeletedUser

Guest
Non capisco allora perchè abbiano sviluppato la firma proprio nel gioco...era meglio non la mettessero affatto...

Ma se uno la inserisce come immagine in ogni post non è la stessa cosa in fatto di peso? (a parte il fatto che non tutti la useranno...parlo solo del singolo post).

Anche se OT posto quì un'altra domanda visto che finora ho trovato delle risposte...come mai non è inserita la possibilità di editare i messaggi?
L'edit è molto comodo per gli utenti ed inoltre permette di evitare i doppi post...
mi sembra che non sia attivo neanche la cancellazione del messaggio (di solito l'ultimo prima che altri postino) o sbaglio?

 

DeletedUser

Guest
In effetti questo forum presenta ancora molte lacune, speriamo che tutto venga sistemato al + presto.
 

DeletedUser

Guest
Pensare che mi ero fatta pure una firma belliZZima

già...così uno non è neanche incentivato a cercare di farsi una bella firma che è uno degli aspetti divertenti del forum, senza contare quei poveri grafici che si spaccano la schiena per cercar di far contenti quegli utenti che gli chiedono una bella firma....quì rimarranno degli anonimi....:rolleyes:

 

DeletedUser

Guest
img.php
 

DeletedUser

Guest
vai nel gioco nella schermata dove vedi la mappa
scegli impostazioni e poi selezioni firma e trovi tutto
 
In cima