I 1000

  • Creatore Creatore TheBestSalvo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
vedrai che quando arriva woxi....te lo lascio solo immaginare cosa può combinare....hehehe
 
matteo vince a X Factor evviava
Morgan:2
Mara:0
Simona:0
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
ciao La roBee...come va??

magari fossimo già arrivati a 1000...hehehehe
 
si mi sa che qui al massimo arriviamo a cento, cmq proviamoci
 
basta avere tanta tanta e ancora tanta pazienza...vedrai che quando ci stiamo avvicinando ai 1000 magicamente tutti inizieranno a postare....:p
 
si ineffetti, ma nessuno posterà il 999esimo, perchè sennò deve aspettare 30 secondi per postare, e già saranno in 300 quelli che l'avranno già fatto, oppure uno siconnette alle 3 di notte e fa tranquillo.
 
hai ragione...ma veramente qualcuno sarebbe in grado di connettersi in piena notte x vincere...hehehe
 
infatti, questo fantastico piano però lo farà quando sarà vecchio decrepito, almeno fino a quando saremo gli unici a postare, siamo ancora a 60

MUOVERSI
 
io ho passato quasi tutta la mia giornata qui...tanto fuori piove e ho la febbre...
sei tu quello che va e viene a intermittenza come le luci di natale...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Indietro
In cima