Home Page 1.28 copiata ?

DeletedUser

Guest
vorrei farvi notare una cosa:
34478415763327426231389.jpg

questa è la nuova home page dalla 1.28 mostrataci da Billy-AR. ma assomiglia stranamente a qualcosa di già visto... è già. per chi ha giocato a Call of Juarez: bound in blood sapra che quello a sinistra è Thomas e quello a destra è uno dei personaggi da duellare durante il gioco o_O lo sfondo da quanto ricordo dal livello non è quello del duello nel gioco... non ho il gioco installato sennò vi potevo mostrare uno screen in cui duellavo proprio quell'avversario :S

NB: Volevo semplicemente far notare che hanno "scopiazzato" un pò da un videogame. vabbè, oggi chi è che non copia ? Faccio notare pure che non sapevo dove postare, nel caso avessi postato nella sezione sbagliata di spostarla in una giusta o_O
 

DeletedUser

Guest
cmq Billy ha chiaramente specificato che non è definitiva come cosa.
 

DeletedUser

Guest
a me sinceramente nn piace potevano fare di meglio.Billy-Ar dice che n e quella ufficiale ma nn credo che faranno altre modifiche.Se metteranno questa mi trovavo meglio cn quella di prima:eek:
 

DeletedUser

Guest
ma dove la vedi che è uguale ?


io tutta sta somiglianza non la vedo
 

DeletedUser

Guest
cambia un po il paesaggio ma come personaggi sn identici
 

DeletedUser

Guest
vedi che i colori non c'entrano, mi è venuto in bianco e nero....-.-"
I personaggi sono identici, hanno cambiato un po' il colore e la posizione
 

DeletedUser1283

Guest
certo...sono solo vestiti in modo diverso e hanno un aspetto diverso...ma per il resto sono uguali :rolleyes:

esatto!

quello che si vede in secondo piano ha lineamenti differenti e abiti differenti. potrebbe sembrare simile quello in primo piano, ma in un'immagine ha i guanti, nell'altra no.
per non parlare della cintola e di altri dettagli minori...


la posa di entrambi è differente, nell'immagine "westiana" la gamba in primo piano è dritta, in quella "juaraziana" si nota il ginocchio lievemnte piegato... le due in secondo piano hanno pose diverse... in quella di the west, appoggia il peso sulla gamba sinistra... in quella di juarez ha le gambe allargate


infine, se avete visto qualche film western, in molti di questi la telecamera parte a riprendere da quella posizione, per poi allontanarsi...
 

DeletedUser

Guest
Evidentemente abbiamo due concetti diversi per il termine "identici".

La posizione del pistolero che si vede di fronte è diversa: guarda le gambe...

EDIT: non avevo letto il post di jackmetal che sottoscrivo in pieno.
 

DeletedUser

Guest
esatto!

quello che si vede in secondo piano ha lineamenti differenti e abiti differenti. potrebbe sembrare simile quello in primo piano, ma in un'immagine ha i guanti, nell'altra no.
per non parlare della cintola e di altri dettagli minori...


la posa di entrambi è differente, nell'immagine "westiana" la gamba in primo piano è dritta, in quella "juaraziana" si nota il ginocchio lievemnte piegato... le due in secondo piano hanno pose diverse... in quella di the west, appoggia il peso sulla gamba sinistra... in quella di juarez ha le gambe allargate


infine, se avete visto qualche film western, in molti di questi la telecamera parte a riprendere da quella posizione, per poi allontanarsi...

Non capisci che la mia immagine è sfuocata???? il revolver e la cintura ce li ha!
l'altro da sfidare è uguale!
macchina fotografica del *****
 

DeletedUser

Guest
l'immagine postata da killer è errata. il personaggio a sinistra è il fratello di Thomas (il quale non ricordo il nome), quello e lo sceriffo del primo livello mentre il personaggio nella home è la guardia del corpo di un tizio che non ricordo come si chiama. l'ambientazione è quella ma l'immagine è troppo sfocata e di bassa qualità per fare un buon confronto. mi rompo instalalre il gioco quindi non posso mostrarvi un immagine decente

@jackmetal in COJ:BIB (lo abbrevio cosi va) i duelli si fanno proprio con quella visuale.
 

DeletedUser

Guest
poi, mica il gioco si ferma?? altrimenti uscirebbero tutte le altre schermate, non riesco a cogliere il millesimo di secondo -.-"
 

DeletedUser

Guest
l'immagine postata da killer è errata. il personaggio a sinistra è il fratello di Thomas (il quale non ricordo il nome), quello e lo sceriffo del primo livello mentre il personaggio nella home è la guardia del corpo di un tizio che non ricordo come si chiama. l'ambientazione è quella ma l'immagine è troppo sfocata e di bassa qualità per fare un buon confronto. mi rompo instalalre il gioco quindi non posso mostrarvi un immagine decente

cosa????:eek:
intendi che ho sbagliato screen?
 

DeletedUser

Guest
si, il fratello di Thomas e vestisto scuro e Thomas e vestito chiaro come nell'home page. l'avversario e lo sceriffo della prima città e sinceramente non ci assomiglia :S lo sfondo pero dovrebbe essere quello.
 

DeletedUser

Guest
comunque billy ha detto ke hanno completato l'immagine della home ed è completamente diversa da quella ke ha postato...
 
In cima