help

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Approfitto di questo per non aprirne un altro.
Come posso vendere gli oggetti?
Esiste un asta da cui comprare oggeti?
Grazie
 

DeletedUser

Guest
Approfitto di questo per non aprirne un altro.
Come posso vendere gli oggetti?
Esiste un asta da cui comprare oggeti?
Grazie


gli oggetti li puoi comprare o vendere solo nelle strutture idonee...emporio, sarto e armaiolo
 

DeletedUser

Guest
devi andare in una città e, se ci sono i negozi, puoi vendere i tuoi oggetti o comprarne di nuovi
in questo link trovi anche maggiori spiegazioni
http://forum.the-west.it/showthread.php?t=180&highlight=comprare

Quote:
Originariamente inviata da ValeLaCattiva Visualizza il messaggio
gli oggetti li puoi comprare o vendere solo nelle strutture idonee...emporio, sarto e armaiolo

Che ritengo si trovino nelle città o no?

Per entrare in una città come si fa mi devo fare invitare da qualcuno?

Grazie


per poter usufruire dei servizi della città ci devi andare fisicamente. se clicchi sul negozio di una città, vedi che subito sopra la schermata che ti propone gli oggetti venduti dal negozio, c'è il pulsante con un indicazione stradale (in legno). clicchi lì sopra di modo da recarti nella città. a quel punto potrai comprare gli oggetti dei negozi e vendere quelli che tu possiedi
 

DeletedUser

Guest
Grazie.

Scusa approfitto ancora.

Ma il tempo sotto i lavori (10 minuti 30 minuti 1 ora ecc) a che serve?
Io utilizzo sempre 10 minuti, utilizzando più tempo aumenta la probabilita di riuscita?

Grazie
 

DeletedUser

Guest
ci sono un paio di lavori, durante le prime missioni, che hanno la percentuale nella mezz'ora del 100%, quindi lì può bastare.. diciamo che meno tempo lavori, più ti devi affidare alla fortuna per trovare quel determinato oggetto.
 

DeletedUser

Guest
la percentuale x trovare un oggetto è considerata sulla mezz'ora: ad esempio a raccogliere il mais hai in mezz'ora il 25% di possibilità di trovare la pannocchia( ma se sei moooolto fortunato potresti anche trovarne + di una, ma anche non trovarne affatto!). Io personalemente non faccio mai lavori di 10 minuti, preferisco fare almeno mezz'ora: è + "sicuro"......
 

DeletedUser

Guest
Grazie.

Ho capito perchè anche lavori con una percentuale del 100% (tipo canne da zucchero) con 10 minuti non mi da niente.

Ciao
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima