ha senso continuare?

DeletedUser

Guest
:(Sono perseguitata da un duellante che senso ha giocare ancora?io sono una lavoratrice che manda avanti da sola una città non è che non rispetto i duellanti ma gli ho solo chiesto di non farmi svenire ogni volta,per tutta risposta mi ha fatto svenire ancora e ha detto che lo farà ogni volta che sarà possibile.Se continua così lascierò il gioco perchè la vita di tutti i giorni è già troppo piena di c...,io giocavo x rilassarmi ma se è così a che serve...:(:(
 

DeletedUser

Guest
:(Sono perseguitata da un duellante che senso ha giocare ancora?io sono una lavoratrice che manda avanti da sola una città non è che non rispetto i duellanti ma gli ho solo chiesto di non farmi svenire ogni volta,per tutta risposta mi ha fatto svenire ancora e ha detto che lo farà ogni volta che sarà possibile.Se continua così lascierò il gioco perchè la vita di tutti i giorni è già troppo piena di c...,io giocavo x rilassarmi ma se è così a che serve...:(:(

lo stimo :D
ci sono mille soluzioni la prima è reskillare e suonargliele la seconda è chiamare qualche amico a suonargliele quella da evitare è il rosik
 

DeletedUser

Guest
soluzioni:

1)entra in una città e fai parte della città, cosi, se armata di bravi duellanti, ti sapranno proteggere.

2) contatta qualcuno che gliele suoni.

Il fatto di lasciare il gioco...mmmm.. valuta, secondo me vuol dire che non ti piace ed il fatto che ci sia qualcuno che te le suona è solo una scusa.

Il bello di The West è proprio questo. Prima di fondare una tua città fai esperienza, fai amicizie, altrimenti stiamo al discorso fatto in altro topic dove per cercare di vivere meglio sarebbe più 'leale' scegliersi anche i giorni e gli orari delle battaglie ai forti.

^_^
 

DeletedUser

Guest
aggiung e termino:

se è del mondo 2, fammi sapere che comunque una visitina gliela facciam!

:D:D:D:D
 

DeletedUser1093

Guest
cerca qualcuno che entri in città con te per difenderti
comunque se ci dici il mondo vediamo che si puo fare ,gli accanimenti non mi piacciono anche se puo far parte del gioco
 

DeletedUser

Guest
Ps. in teoria se continua a duellarti il suo LV duello crescerà a tal punto che si ridurrà a fare solo 5-6 punti exp per duello... e la smetterà.
 
In cima