Gun/007

DeletedUser

Guest
Gun: vebbè pariamo un pò di questo gioco per ps2 gun parla di west io ho batutto tutte le missioni apparte lunica che mi fa innervosire dove ce quel tipo con la barba che ha una specie di giubbotto antiproiettile di ferro che noia :(:(

007 quantum of solance: Lo havete provato per ps2 o per altre console...
A me piace abbastanza ed è molto reale :D
Che ne dite?
 

DeletedUser

Guest
Gun: vebbè pariamo un pò di questo gioco per ps2 gun parla di west io ho batutto tutte le missioni apparte lunica che mi fa innervosire dove ce quel tipo con la barba che ha una specie di giubbotto antiproiettile di ferro che noia :(:(
QUOTE]

...........................:eek:
 

DeletedUser

Guest
Gun: vebbè pariamo un pò di questo gioco per ps2 gun parla di west io ho batutto tutte le missioni apparte lunica che mi fa innervosire dove ce quel tipo con la barba che ha una specie di giubbotto antiproiettile di ferro che noia :(:(

Gun e basta si chiama?:confused:
 

DeletedUser

Guest
Gun: vebbè pariamo un pò di questo gioco per ps2 gun parla di west io ho batutto tutte le missioni apparte lunica che mi fa innervosire dove ce quel tipo con la barba che ha una specie di giubbotto antiproiettile di ferro che noia :(:(

007 quantum of solance: Lo havete provato per ps2 o per altre console...
A me piace abbastanza ed è molto reale :D
Che ne dite?

007 Mai Provato

Gun...Finito 2 Volte... (Si Si Chiama Solo Gun) Su PS2...Compresa L'Ultima Missione xP
 

DeletedUser

Guest
come l'hai fatto l'ultima io non ci riesco :eek::eek:

Xò mi so incazzato di brutto XD ... non ricordo bene mi pare che con la dinamite mentre lui fà un movimento strano la devi lanciare...con le armi gli fai il solletico :D
 

DeletedUser

Guest
Ma de devo ficcargli una dinamite nel c*** e poi vediamo de non ci riesco
Ai provato con le frecce con la dinamite?
 

DeletedUser

Guest
Ma de devo ficcargli una dinamite nel c*** e poi vediamo de non ci riesco
Ai provato con le frecce con la dinamite?

P.S. Ci sono frecce con dinamite? scusa ma non ricordo xP...
tu intendi quel pelato con la barba ke ha quel fucile della madonna? O_O proprio l'ultima ultima missione?
 

DeletedUser

Guest
P.S. Ci sono frecce con dinamite? scusa ma non ricordo xP...
tu intendi quel pelato con la barba ke ha quel fucile della madonna? O_O proprio l'ultima ultima missione?

SI Esistono le freccie con i candelotti forse non le ai sbloccate...
Ma boh uno che ha il coso di ferro non ricordo l'ho giocato un pò di tempo fa penso che è l'ultima :D
ma tutti i capitani hanno un fucile della madonna :eek::eek:
 

DeletedUser

Guest
SI Esistono le freccie con i candelotti forse non le ai sbloccate...
Ma boh uno che ha il coso di ferro non ricordo l'ho giocato un pò di tempo fa penso che è l'ultima :D
ma tutti i capitani hanno un fucile della madonna :eek::eek:

Si ma questo è tremendo...come si chiama? :D (così ti dico se è l'ultima o no comunque credo di sì)
 

DeletedUser

Guest
Si ma questo è tremendo...come si chiama? :D (così ti dico se è l'ultima o no comunque credo di sì)

e ma non so adesso non me la ricordo...
Comunque si è l'ultima dove devi battere quel bestione con il coso di acciaio il capitano che si vede fin dal inizio! con un mega fucile anche lui :D
 

DeletedUser

Guest
e ma non so adesso non me la ricordo...
Comunque si è l'ultima dove devi battere quel bestione con il coso di acciaio il capitano che si vede fin dal inizio! con un mega fucile anche lui :D

Dove stai in quella caverna...in quella cava...e dove stanno tante roccie? :confused:
 

DeletedUser

Guest
ma quella è un altra... boh non ricordo ma so che è un ciccione con quel coso si ferro ecco :D:D

che altri giochi conosci pietro?
 

DeletedUser

Guest
ma quella è un altra... boh non ricordo ma so che è un ciccione con quel coso si ferro ecco :D:D

che altri giochi conosci pietro?

Non è molto difficile, ma dovete sapere come fare.

Per prima cosa correrà intorno a voi sparandovi e lanciandovi della dinamite. Usate il vostro arco dinamite e tenetevi a buona distanza. Avete notato gli aggeggi blu e verdi sul pavimento? Tirate una freccia dinamite in modo che esploda appena Magruder ci cammini sopra. quando avrete fatto questa cosa per abbastanza volte, si arrabbierà e si sposterà su una piattaforma.

Per prima cosa prendete il vostro fucile di precisione e mirate alla sua testa. Quando lo colpirete vi lancerà un grosso pacco di dinamite. Sparate al pacco quando è ancora a mezz'aria. Dovrete sparargli alcune volte a mezz'aria per farlo cadere sopra una grossa roccia. Quando sarete senza munizioni per il vostro fucile, avvicinatevi e usate la modalità quick-draw per mirargli alla testa. Un colpo in testa, e tirerà la dinamite.

Ora, godetevi il filmato finale e rilassatevi.

ciauuuuuuuuuu


La fonte non la dico :D

Comunque E' Margrued? In Una Grotta...E' L'Ultima Missione
 

DeletedUser

Guest
Non è che ti confondi con quel altro ciccione che alla fine si mette la dinamite sul corpo e comincia a contare ti viene addoso e tu devi scappare prima che esplode .. forse ti confondi con questo che lui è dove ci sno delle rocce...
non è l'ultima questa che ti ho spiegato :D
 

DeletedUser

Guest
Non è che ti confondi con quel altro ciccione che alla fine si mette la dinamite sul corpo e comincia a contare ti viene addoso e tu devi scappare prima che esplode .. forse ti confondi con questo che lui è dove ci sno delle rocce...
non è l'ultima questa che ti ho spiegato :D

Io ricordo....
Ciccione Pelato Con Barba
Dinamite
Grotta Con Roccie Che Emergono Dal Basso Verso L'Alto

:confused:
 

DeletedUser

Guest
io ho finito il gioco due giorni fa.
il ciccione pelato è Murdrig, che ha la corazza di ferro.
l'altro che ti viene incontro con la dinamite è il capo dell'attacco al battello a vapore e lo uccidi molto prima.
 
In cima