GuinesWordRecord in the west

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser4903

Guest
mi sa che hai fatto il record del giocatore che gioca a piu server
 

DeletedUser

Guest
se ho tanti server ci sarà un motivo! se tu giochi a the west c'è un motivo!

cioè??
cmq scherzavo... ognuno fa quel che vuole....
dico che non sei norale perchè io che gioco in 2 mondi mi confondo molto spesso...
ad esempio metto lo screen di un duello nel forum del mondo sbagliato xd
 

DeletedUser

Guest
io a 9 :D:D:D
italiano 2mondi+
inglese 4 mondi+
francese 1 mondo+
spagnolo 1 mondo+
olandese 1 mondo=9+il beta

senza offesa ma ce l'hai una vita? un lavoro? una donna?
(ovviamente se il 95 che hai nel nick è il tuo anno di nascita scambia scuola con lavoro.)
 

DeletedUser

Guest
senza offesa ma ce l'hai una vita? un lavoro? una donna?
(ovviamente se il 95 che hai nel nick è il tuo anno di nascita scambia scuola con lavoro.)

ahia e qui si tocca un brutto tasto sinceramente sono d'accordo con joke nel senso che tutte le cose vanno bene se fatte morigerazione,perdere la vita su the-west ti porta a....perdere la vita!!!!!il che è gia abbastanza poi ognuno fa di se cio che vuole
 

DeletedUser

Guest
ahia e qui si tocca un brutto tasto sinceramente sono d'accordo con joke nel senso che tutte le cose vanno bene se fatte morigerazione,perdere la vita su the-west ti porta a....perdere la vita!!!!!il che è gia abbastanza poi ognuno fa di se cio che vuole

concordo con te.
Deve essere un passatempo il game, se giochi a 9 server mi sembra che diventa qualcosa di pià.
 

DeletedUser

Guest
concordo con te.
Deve essere un passatempo il game, se giochi a 9 server mi sembra che diventa qualcosa di pià.

io li metto a lavorare e poi li lascio in balia del destino e ritorno dopo più o meno 4 ore a vedere come e andata
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima