giorno dell'indipendenza

DeletedUser

Guest
vorrei un chiarimento, per avere il set di armi super potenti, li vince chiunque finisce tutti i livelli di costruzione o lo vince solo uno in ogni mondo??
 

DeletedUser2993

Guest
vorrei un chiarimento, per avere il set di armi super potenti, li vince chiunque finisce tutti i livelli di costruzione o lo vince solo uno in ogni mondo??


Io penso che vince chi ha fatto piu livelli costruzione. Quindi una sola persona può vincere.
 

DeletedUser

Guest
vorrei un chiarimento, per avere il set di armi super potenti, li vince chiunque finisce tutti i livelli di costruzione o lo vince solo uno in ogni mondo??

Un'altra caratteristica sarà il sistema di classifica che verrà in parte cambiato. In passato il giocatore con il più alto numero di giocate vinceva tutti i set al termine dell'evento.Adesso, invece, il miglior giocatore di ogni mondo vincerà un esclusivo set di armi.
La classifica sarà ordinata per livelli costruzione. Ampliare i fuochi di artificio garantirà l'aumento di 1 punto mentre le altre tre scelte forniranno più punti.

http://forum.the-west.it/showthread.php?p=401377#post401377
 

DeletedUser

Guest
In passato il giocatore con il più alto numero di giocate vinceva tutti i set al termine dell'evento.

Adesso, invece, il miglior giocatore di ogni mondo vincerà un esclusivo set di armi.


Sì, l'ho letto già. Ma non ha senso per me. è praticamente la stessa cosa, lo avrà sempre chi butta più pepite e bond, quindi chi fa più numero di giocate. Sarebbe più giusto invece darlo a chi completa tutti i livelli di costruzione, che si arriva naturalmente usando tanta pepite e tanta costruzione.
 

Doenigo

Cittadino
ma, vista l'importanza che qualcuno da alla 21esima posizione, sarà questa quella che vince l'evento?

Perchè è ovvio che il miglior giocatore di tutti i mondi è sempre quello che occupa il 21esimo posto di una classifica :OK:
 
In cima