[gioco, modifica] valorizzazione abilità

DeletedUser

Guest
ci sono alcune abilità come nuoto, rapporto con gli animali e riparazione che vengono usate solo per i lavori.
potremmo trovare un modo per valorizzarle (non credo che possono essere usate per aiutare nel poker o nel crafting), magari creando dei mini-giochi nei quali, queste abilità danno dei bonus.
a me veniva anche come idea "il lago del profondo sud" dove si va a pescare con la canna da pesca e queste abilità possono dare una mano, i pesci potrebbero dare dei bonus nuovi (cosi per non ostacolare i mestieri) oppure esperienza/soldi.
che ne pensate? lo so che l'idea di usare queste abilità per altro non è nuova ma alla fine non si è mai fatto niente.
dite la vostra su come potrebbero essere utilizzate :rolleyes:
 

DeletedUser4408

Guest
il problema è che se varolizziamo nuoto o qualche altra abilità che non serve ai duelli automaticamente dobbiamo valorizzare anche le altre, e siccome sono molte non penso sia fattibile. Inoltre sono valorizzate moltissimo se non lavori non trovi prodotti, non fai nulla a parte duellare che ha dei limita però :)
 

DeletedUser

Guest
ma tutte la altre abilità hanno una doppia funzione, sparare duelli e lavori, nascosto forti e lavori, cavalcata aumenta la velocità e serve per i lavori, negoziazione serve solo per i lavori ma gia dai livelli bassi ti sblocca ottimi lavori per soldi.
 

DeletedUser

Guest
valorizziamo anche mira e schivata


perche non servono per i lavori ? =(
 

DeletedUser

Guest
perchè servono per i forti u.u

qui serve un corso accelerato sulle abilità XD
 

DeletedUser

Guest
si ma comando non serve per i duelli, gli abiti che hai per il duello ti danno comando ma non conta
 

DeletedUser

Guest
secondo me chi vuole mettere nuoto e rapporto x gli animali e x fare lavori e nn per duellare,infatti di solito chi hanno queste abilità non hanno città....quindi x me va bene come stanno le cose adesso
 

DeletedUser

Guest
si ma queste abilità le trovi pur sempre con il fatto degli attributi, e poi potremmo creare una nuova funzione usando queste 3 abilità
 

DeletedUser

Guest
ci sono alcune abilità come nuoto, rapporto con gli animali e riparazione che vengono usate solo per i lavori.
potremmo trovare un modo per valorizzarle (non credo che possono essere usate per aiutare nel poker o nel crafting), magari creando dei mini-giochi nei quali, queste abilità danno dei bonus.
a me veniva anche come idea "il lago del profondo sud" dove si va a pescare con la canna da pesca e queste abilità possono dare una mano, i pesci potrebbero dare dei bonus nuovi (cosi per non ostacolare i mestieri) oppure esperienza/soldi.
che ne pensate? lo so che l'idea di usare queste abilità per altro non è nuova ma alla fine non si è mai fatto niente.
dite la vostra su come potrebbero essere utilizzate :rolleyes:

a me piace molto l'idea dei minigiochi:
1)Si valorizzano abilità utilizzate poco.
2)Si potrebbe passare più tempo su the west sfruttando divertenti minigiochi e se mai guadagnando anche qualcosa.
:rolleyes:
 

DeletedUser4408

Guest
spesso i lavori più difficili da sbloccare hanno queste abilità poco utilizzate siccome a livelli bassi non conviene mettere quest'ultime, però a livelli alti magari rimani sfregato perchè quel lavoro difficile non lo puoi fare. credo che se si incentivasse a mettere queste abilità fin dall'inizio siccome si crescerebbe velocemente anche con quelle i "lavori difficili" non esisterebbero quasi più per niente. credo che apportato questa modifica come dite voi il gioco non sarebbe più ben bilanciato come lo è ora.
 

DeletedUser

Guest
io non vedo queste abilità in grandi lavori....
i mini-giochi portano attenzione e nuovi pg, vi ricordate quando google aveva messo nel logo il gioco di pacman? mi sembra che migliaia e migliaia di persone ci hanno giocato (per non dire milioni).
 

DeletedUser

Guest
io non vedo queste abilità in grandi lavori....
i mini-giochi portano attenzione e nuovi pg, vi ricordate quando google aveva messo nel logo il gioco di pacman? mi sembra che migliaia e migliaia di persone ci hanno giocato (per non dire milioni).

Infatti, porterebbe una nuova affluenza di persone e una maggiore presenza in game, che vorrà dire anche + gente premium per la innogames. :D

(OT jacpot non ti sei fatto + vedere in w4... mi hai deluso! :mad:)
 

DeletedUser

Guest
si vabbè, oltre al premium la inogames ci guadagna in popolarità, proprio per questo spende sviluppando le nostre idee :D

(gianluchero, in w4 sono in delette, ora sono solo su big horn)
 
In cima