[Gioco, modifica] Tenere le nuove figure nel saloon

DeletedUser9348

Guest
Scrivo direttamente qui così non serve nemmeno che spostiate :D

Parlando in chat alleanza abbiamo notato un piacevole rinnovamento nelle frequentatrici del saloon. Pensavamo che non sarebbe male fare un po' di posto e farle fermare un po' :P

dopotutto, anche Henry poverino ha bisogno di cambiare clienti, sono 5 anni che vede sempre e solo Maria (se non contiamo Waupee che tiene il broncio e lo sceriffo che gli esaurisce le scorte di Whisky).

Se proprio si dovesse scegliere, io preferisco Mimi a Kiki. Poi appena vado un po' avanti con la missione valuto anche Lili e vi so dire. Comunque penso che facendo un po' di posto ci possano anche stare tutte e tre :cool:

Che ne pensate?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ahahahah :D
Alla fine lo hai fatto per davvero :D
Approvo :OK:
 

DeletedUser9714

Guest
kiki non può...è impegnata a spendere i soldi dopo aver fatto sparire il marito...
mimi nemmeno, è in gattabuia...ma lili, beh potrebbe anche rimanere in attesa di recuperare la memoria...ma anche dopo eh... :cool:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9348

Guest
Eh Aoki tu sei sempre avanti... Ma secondo me se Billy ci mette una buona parola ai piani alti qualcosa riusciamo a fare
 

DeletedUser9714

Guest
Eh Aoki tu sei sempre avanti... Ma secondo me se Billy ci mette una buona parola ai piani alti qualcosa riusciamo a fare

xDDDD magari i piani alti preferiscono tenerle nel loro di saloon e a noi lasciano solo lo sceriffo ubriacone :D
 

DeletedUser9348

Guest
Vuoi vedere che...

Forse abbiamo capito perché ci mettono tanto col sistema duelli :P
 

DeletedUser

Guest
Direi che il posto ideale è al forte, ad esempio in caserma :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
Per parcondicio metterei anche qualche bel figliolo! :P
Così noi ci prendiamo quello/i e voi le donnine!
 

DeletedUser9464

Guest
Per parcondicio metterei anche qualche bel figliolo! :P
Così noi ci prendiamo quello/i e voi le donnine!

Cavolo :) i maschi avevano solo maria... le donne ne avete 3! il buon vecchio henry, il duro sceriffo e il pellerossa tutto muscoli ;) non vi accontentate mai :P
 

DeletedUser

Guest
Cavolo i maschi avevano solo maria... le donne ne avete 3! il buon vecchio henry, il duro sceriffo e il pellerossa tutto muscoli non vi accontentate mai

Ma io ho specificato BEL figliolo :D
Quei tre non sono un granché..

Avete già valo che ve ne fate di altri? Accontentatevi di lui e lasciateci le donnine al saloon.

Eh ma se valo è interessato alle donnine, non guarda me, Isterica o LaSilvia.. poi è anche antipatico :prrr: :D :rolleyes:
E mica ho detto di toglierle.. ma di aggiungere una new entry anche per noi!
 

Blackhawk

Cowboy
Valo per colpa tua e della tua antipatia Kaylan vuole a tutti i costi altri maschietti al saloon e fanno 4 contro 1, massimo contro 2.
Non potevi essere meno antipatico?????? :censored: :prrr:
 

DeletedUser

Guest
Valo per colpa tua e della tua antipatia Kaylan vuole a tutti i costi altri maschietti al saloon e fanno 4 contro 1, massimo contro 2.
Non potevi essere meno antipatico?????? :censored: :prrr:

"non è colpa mia, è che mi disegnano così" ahahahahhahah :D
 

DeletedUser

Guest
Non sei mica Jessica Rabbit.. nel caso fossi.. mi sa che ci siam fatti tutti un'idea sbagliata di te :D
 

DeletedUser9714

Guest
si ma vi siete dimenticati di gnu e arduino, mica c'è solo valo :P

non vi accontentate mai!!!
 

DeletedUser9348

Guest
Attenzione - spoiler!

Insomma alla fine Kiki e Mimi finiscono in prigione... L'unica che ci possiamo tenere è Lili. Però dai che siamo partiti alla grande, dopo il duetto romantico siamo già un passo avanti :cool:
 
In cima