[Gioco, modifica] set-classe skillabile

DeletedUser

Guest
ciao a tutti, ho notato che i set esclusivi per le classi, man mano k si sale di livello diventano sempre meno utili riguardo alle limitate abilità che conferiscono (magari escludendo quello dell'avventuriero che non è niente male). proporrei di renderli un po' più efficienti o ancora meglio: PERSONALIZZABILI.

1. visto k sono arrivati i pantaloni e le cinture direi di farne nuovi x aggiungerli ai set esclusivi delle classi x completarli (vedi set da dentiluomo, indiano ecc..)
2. dal livello 70 (x esempio) sarà possibile skillare questi indumenti (in una sottosezione dello sciamano magari o del sarto o dove meglio credete) proprio come si cambiano i punti abilità dei nostri pg, a caro prezzo=) esclusa la prima volta.
2,1 il primo skill potrebbe essere ank definitivo, come la scelta di una classe o di una professione, cosi da non rendere il gioco troppo semplice.
2,2. per ogni vestito si hanno a disposixione, per esempio,20 o 30 o 40 punti abilità e 3 o 4 o 5 punti attributo da conferirgli: ho 20 punti abilità in totale faccio 10 mira 5 nascosto e 5 negoziazione, tanto per fare un esempio.
3 la figura degli abiti 'skillati' potrebbero essere contornata dalla 'luce' (come quella del cappotto elegante x intenderci) cosi da distinguerli da quelli normali.

sarebbe un'idea simpatica (spero nn troppo difficile) per personalizzare e rendere ancora più unici i nostri pg.
non penso sia una cattiva idea!! che ne pensate??
 

DeletedUser9464

Guest
il cappello del duellante non è inutile, come le scarpe in un certo senso, poi c'è la tromba e gli stivali del soldato.....
 

DeletedUser10592

Guest
il cappello del duellante non è inutile, come le scarpe in un certo senso, poi c'è la tromba e gli stivali del soldato.....

vero, però non è che si vedano molto spesso indossati soprattutto a livelli alti (a parte la tromba).
magari prima o poi implementeranno nuove missioni di classe per livelli più alti con nuovi oggetti, chi lo sa...
 

DeletedUser

Guest
certo, a basi livelli possono andare più che bene! ma man mano che si cresce vengono messi da parte (tranne la tromba)...magari lo skillaggio personalizzato è chiedere troppo..ma magari un implemento di abilità dal sarto o qualcosa di simile ..cosi da caratterizzare ancora di più le varie classi del gioco!
 

DeletedUser9464

Guest
non è vero..... io uso la punta di freccia e il cappello di feltro anche oltre il liv 80, x uno sparone e per lavorare sono ottimi
 

DeletedUser

Guest
secondo me il bonus dell'avventuriero dovrebbe essere valorizzato di più perché com'è adesso non cambia molto dalla classe "apprendista".
 

DeletedUser

Guest
non è vero..... io uso la punta di freccia e il cappello di feltro anche oltre il liv 80, x uno sparone e per lavorare sono ottimi

xo il panciotto, le scarpe lacci marroni, il cappello piumato marrone, collana d'osso o la camicia di lino..ki e k li usa ancora?

poi gli avventurieri il loro sett nn lo usano piu finite le missioni... csi invece potrebbero riutilizzarlo
 
In cima